Maxa_92
06-08-2012, 12:33
Non so se sia questo il posto giusto per il mio Topic e chiedo scusa in anticipo ad ognuno di voi. cercherò di essere il più dettagliato possibile e spero che riusciate a darmi una mano. All'incirca un anno fa installai Crisys (gran gioco) e grazie alla mia nvidia geforce 7800 GT 2 giga di ram e altri dettagli più o meno rilevanti il gioco girava bene senza problemi tanto è vero che l'ho finito un paio di volte. Improvvisamente notai però che tra l'imput della mia tastiera ad infrarossi e la risposta nel videogioco c'era un certo ritardo, che alla fine si estese a tutti i giochi che provavo ad installare fino ad arrivare ai giorni nostri in cui disperato ho provato a installare dino crysis 1 e 2, e del tutto allibito ho scoperto che anche questi ultimi erano afflitti dallo stesso problema. Le ho provate tutte mi resta solo formattare. Mi hanno detto di cercare i filtri dei pulsanti nell'accesso facilitato ma non lo trovo nel pannello di controllo e non riesco nemmeno ad impostare la visualizzazione classica, non riesco a capire perchè, VI CHIEDO AIUTO, VOGLIO TORNARE A SPARARE CON LA MIA NANOTUTA