Redazione di Hardware Upg
06-08-2012, 10:48
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-modificare-lo-status-gia-pubblicato-forse_43339.html
Facebook potrebbe integrare la possibilità di editing anche allo status già pubblicato da un utente
Click sul link per visualizzare la notizia.
...come dice l'articolo, mi inserisco nel club che ritiene queste novità "di scarso interesse"...
Già mi immagino gli scherzoni! :asd:
bravi... non deve rimanere più un singolo motivo per pensarci un paio di secondi prima di aggiornare lo stato... che lo spam sia con voi...
comodoa: potrebbe consentire di rimuovere errori
tipo scrivere comodoa? :asd:
potrebbero mettere un limite di tempo, abbastanza breve, per editare nel caso di errori, mi sembra migliore
x.vegeth.x
06-08-2012, 12:48
Se fanno come per i messaggi ci sarà la cronologia delle modifiche effettuate, quindi niente salvaguardia contro le figure dimm...
sticaxx!
Ne stavo proprio discutendo ieri con Monti, Obama e il Papa... tutti a chiederci quando avrebbero reso lo status di facebook editabile :eek:
Ma sti ca**i? Basta cancellare lo status (o il messaggio) e ripostarlo...e tanti saluti alla cronologia modifiche. Non capisco a che serva l'edit...paura di perdere 2 secondi?
Krusty93
27-08-2012, 00:28
Ma sti ca**i? Basta cancellare lo status (o il messaggio) e ripostarlo...e tanti saluti alla cronologia modifiche. Non capisco a che serva l'edit...paura di perdere 2 secondi?
Concordo con NoX83
puo capitare di incollare un link, metterci sotto un pezzo copiato o scritto al momento e che FB non "prenda" il link, cosi da dover ricominciare tutto daccapo. è una buona funzione se implementata.
in ogni modo per sembra eccessiva una news che parli solo di questo. e sono indiscrezioni....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.