PDA

View Full Version : Problema con la rete wireless

bisi23
06-08-2012, 10:58
[COLOR="Black"]:rolleyes: Ciao a tutti , come potete vedere dal titolo della discussione ho un problema con la mia rete wireless.
la mia casa è divisa in tre piani , quelli frequentati sono il piano centrale e quello di sopra. nel piano di sopra , precisamente in una stanza ho un router wireless dell'atlantis scarsissimo da 52mbps . nel piano di sotto ho un pc desktop che non ha wireless integrato perciò devo usare una chiavetta wireless anch'essa scarsissima , precisamente della d-link da 52mbps. nel piano di sopra il computer nella stanza prende bene perchè il router è proprio di fianco al pc ed è anche collegato attraverso il cavo ethernet ( o come si scrive :D ) mentre nel piano di sotto , precisamente in camera mia la connessione del pc è veramente scarsissima , quasi ingestibile. a volte funziona , anche se lentamente e a volte anche se è collegato, per esempio carico la pagina di google ma sta fermo per anni durante il caricamento della pagina. Per risolvere questo problema vorrei fare qualcosa , ma ora non so se devo comprare un router nuovo , o una chiavetta nuova , o un access point o altro che nemmeno so . per questo mi rivolgo a voi , per trovare una soluzione per andare su internet velocemente. non scrivetemi perfavore di spostare il router perchè non è possibile , poiche è nell ufficio di mio padre .
Vi ringrazio gia in anticipo e per favore rispondete :D