PDA

View Full Version : Lg e2360 hdmi

naporzione
06-08-2012, 08:51
ciao a tutti, volevo chiedere un info.Ho appena montato con grande soddisfazione un blu-ray sul pc.il collegamento con il monitor avviene in dvi.mi chiedevo visto che il monitor ha anche ingresso hdmi, la visione sara' meglio con quest'ultimo o e' sempre uguale?secondo punto, ilcollegamneto l'ho effettuato per prova e si vede tutto male e "sfuocato" come se mancassero i driver giusti, che problema e'?;) grazie

TheDeathUndead
07-08-2012, 13:59
ciao a tutti, volevo chiedere un info.Ho appena montato con grande soddisfazione un blu-ray sul pc.il collegamento con il monitor avviene in dvi.mi chiedevo visto che il monitor ha anche ingresso hdmi, la visione sara' meglio con quest'ultimo o e' sempre uguale?secondo punto, ilcollegamneto l'ho effettuato per prova e si vede tutto male e "sfuocato" come se mancassero i driver giusti, che problema e'?;) grazie

scusa ma non ho capito niente

naporzione
07-08-2012, 21:57
riassumo, ho messo un cavo hdmi dalla mobo al al monitor ma si vedeva male (effetto mancanza driver) mentre con il dvi tutto bene.
volevo capire dove sta il problema, visto che avento messo un lettore bluray sul pc vorrei collegarlo in hdmi.spero di essermi chiarito :)