LastShadow
05-08-2012, 17:30
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio. Viste le altissime temperature estive mi sono deciso finalmente a cambiare il mio case osceno con uno decisamente migliore e con una migliore ventilazione.
Ho visto questi 2 che differiscono di soli 10/15€ di prezzo:
- CoolerMaster HAF912 Plus
- Corsair Carbride 400R
All'inizio ero orientato a prendere il primo, poi però il secondo mi è sembrato decisamente migliore, ma non sono un grande esperto.
Calcolate che ho una scheda madre P7P55D, con un core i5 750, e visto che cambio il case ero orientato a prendere anche un dissipatore nuovo, il macho hr-02.
Secondo voi quale dei 2 case mi conviene prendere sia come raffreddamento che come spazio per il nuovo dissipatore che è piuttosto grosso?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte. :D
Ho visto questi 2 che differiscono di soli 10/15€ di prezzo:
- CoolerMaster HAF912 Plus
- Corsair Carbride 400R
All'inizio ero orientato a prendere il primo, poi però il secondo mi è sembrato decisamente migliore, ma non sono un grande esperto.
Calcolate che ho una scheda madre P7P55D, con un core i5 750, e visto che cambio il case ero orientato a prendere anche un dissipatore nuovo, il macho hr-02.
Secondo voi quale dei 2 case mi conviene prendere sia come raffreddamento che come spazio per il nuovo dissipatore che è piuttosto grosso?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte. :D