PDA

View Full Version : WIN7 update

kox
05-08-2012, 17:48
Buongiorno a tutti i frequentatori del forum, posto alla ricerca di soluzione x problemino al pc: da circa 15 gg windows update mi da disponibili 6 agg importanti e me li carica ad ogni spegnimento e successivo riavvio, sempre gli stessi!! e me li carica veramente, come risulta dall'elenco degli aggionamenti installati; ho provato a disabilitare l'aggiornamento automatico, ma nisba, x evitare il tutto, devo ricordarmi di deselezionare "tutte le volte" la scelta degli aggiornamenti; dopo avere provato la soluzione automatica inutilmente, ho anche provato a rivolgermi alla comunità Microsoft, ma non ho ricevuto risposta. Non è che qualcuno di Voi riesce ad aiutarmi? grazie

Eress
05-08-2012, 18:03
In casi del genere la prima cosa da provare è una pulizia della cache aggiornamenti. inizia arrestando il servizio di WUpdate, quindi vai nella cartella C/Windows/SoftwareDistribution e svuoti le cartelle DataStore e Download, quindi riavvii il servizio. Un'altra cosa da tentare è andare a vedere in C/Windows/winsxs se ci sono dei file Pending.xml, nel caso vanno eliminati tutti

kox
05-08-2012, 18:21
provato a svuotare Datastore, mi blocca l'operazione, svuotato Download solo parzialmente lasciando le cartelle di file; x ora bene, speriamo anche in futuro.
:-)) grazie

Eress
05-08-2012, 18:45
Prima di procedere all'eliminazione dei file hai arrestato il servizio WUS?

kox
08-08-2012, 13:44
grazie Eress, dopo qualche giorno tutto sembra andare okkey. :-))) byezzz