PDA

View Full Version : Persone che hanno fastweb wholesale entrate...

Nicl
05-08-2012, 16:18
Salve, un mio amico vorrebbe passare a fw, ma la centrale del nostro paese è coperta solo dal ws.

Avrei delle domande:
1) il mio vicino ha infostrada e naviga tranquillamente a 7-800kb/s, non ha blocchi su Yt ecc, nonostante sia in ws. È normale?
2) altra gente che ha fw qui in paese dice che va' bene, ma non l'ho mai provato
3) la portante massima quanto sarebbe sia in up che in down? Per forza su piastra ADSL1 verrebbe collegato? Telecom usa adsl2+ da tempo per tutti i clienti nella nostra centrale.
4) il telefono sarebbe VoIP? Se si, mentre scarica se ricevesse una telefonata, avrebbe dei forti rallentamenti?
5) tempi di attivazione? Con un nuovo numero velocizzerebbe la cosa?

Chi ce l'ha potrebbe postare degli speedtest, e dire se la centrale è satura o meno?

Io vorrei farlo rimanere in Telecom, ma vuole provare a cambiare.

Grazie in anticipo.

Nicl
06-08-2012, 11:44
Nessuno?!

Al massimo mi bastano degli speedtest.

Grazie ancora.

Nicl
12-09-2012, 14:54
Up

Rodig
12-09-2012, 17:33
.....
Chi ce l'ha potrebbe postare degli speedtest, e dire se la centrale è satura o meno?

Se non sanno qual è la centrale come fanno a dirtelo? :)

Nicl
12-09-2012, 17:35
Se non sanno qual è la centrale come fanno a dirtelo? :)

Ovviamente non quella alla quale il mio amico si andrebbe ad attaccare, ma quelle degli utenti che postano il test; vedendolo dal sito wholesale Telecom ;)

Grazie ancora

xcdegasp
12-09-2012, 21:18
e che senso avrebbe? ha senso la questione se chiedi lo speedtest a chi è collegato alla stessa centrale del tuo amico :p

Nicl
27-09-2012, 16:59
e che senso avrebbe? ha senso la questione se chiedi lo speedtest a chi è collegato alla stessa centrale del tuo amico :p

Per fargli fare un'idea; comunque a breve passerà comunque.

Grazie ancora!