Lwyrn
05-08-2012, 14:20
Come da titolo vendo un Macbook Pro 13" Late 2011 acquistato il 20 Giugno 2012, quindi con solo un mese di vita. Attualmente monta Lion 10.7.4, ma rientrando nel programma Up To Date, sì può aggiornare gratuitamente a Mountain Lion di cui ho già il codice che fornisco insieme al MacBook. Tenuto in modo maniacale, senza un graffio ne difetti. Completo di fattura e di tutti gli accessori originali, compresa la confezione.
Specifiche:
i5 2,4GHz
16GB (2x8GB) DDR3 1333MHz Hynix
1TB 5400RPM Western Digital Scorpio Blu ( in optybay )
256GB SSD OCZ Vertex 4 nello spazio originale dell'HDD
SuperDrive in Box USB ( quello fornito in kit con l'optybay )
Ovviamente fornisco anche il kit originale 2x4GB di memorie che erano installate di fabbrica nel macbook e l'hd originale da 500GB.
Tutti gli accessori sono nuovo, acquistati meno di un mese fa, completi di confezioni originali e fattura la garanzia.
Il valore del tutto si aggiorna intorno ai 1600 Euro nuovo, e da regolamento dovrei venderli a 1320 Euro.
Vendo il tutto a 1100€ + SS di spedizione.
Contando tutti gli accessori è un prezzo assolutamente ottimo. Vendo a questo prezzo perché ho necessità di monetizzare in fretta, quindi non scambio con nulla. Non fatemi offerte assurde tipo "te lo prendo a 900€" o "coda con limatina" perché non vi rispondo neanche.
RULES
- mio e coda hanno la precedenza
- precedenza ai blocchi
- precendenza scambio a mano
- no perditempo
- non scambio
- code max 12 ore
- in vendita anche altrove
- mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
- pagamento con postepay in caso di spedizione
- per chiarimenti o richieste particolare preferirei in pvt
Specifiche:
i5 2,4GHz
16GB (2x8GB) DDR3 1333MHz Hynix
1TB 5400RPM Western Digital Scorpio Blu ( in optybay )
256GB SSD OCZ Vertex 4 nello spazio originale dell'HDD
SuperDrive in Box USB ( quello fornito in kit con l'optybay )
Ovviamente fornisco anche il kit originale 2x4GB di memorie che erano installate di fabbrica nel macbook e l'hd originale da 500GB.
Tutti gli accessori sono nuovo, acquistati meno di un mese fa, completi di confezioni originali e fattura la garanzia.
Il valore del tutto si aggiorna intorno ai 1600 Euro nuovo, e da regolamento dovrei venderli a 1320 Euro.
Vendo il tutto a 1100€ + SS di spedizione.
Contando tutti gli accessori è un prezzo assolutamente ottimo. Vendo a questo prezzo perché ho necessità di monetizzare in fretta, quindi non scambio con nulla. Non fatemi offerte assurde tipo "te lo prendo a 900€" o "coda con limatina" perché non vi rispondo neanche.
RULES
- mio e coda hanno la precedenza
- precedenza ai blocchi
- precendenza scambio a mano
- no perditempo
- non scambio
- code max 12 ore
- in vendita anche altrove
- mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
- pagamento con postepay in caso di spedizione
- per chiarimenti o richieste particolare preferirei in pvt