PDA

View Full Version : Orcs Must Die 2

Jon Irenicus
05-08-2012, 13:53
Sito ufficiale... (http://www.robotentertainment.com/games/omd2/)

Uscito il 30 luglio, demo disponibile su Steam.... Dal poco che ho visto, sia dal demo che da qualche rece pare molto simile al primo, forse anche troppo, anche esteticamente, ma costa poco e mantiene tutti gli aspetti positivi, ha più varietà, c'è il coop e c'è il secondo personaggio. Basta solo che il level design sia all'altezza, ma non ho motivo per dubitare.
Stavo prendendo un colpo perchè non si facevano gli headshots, ma poi ho visto che si può comprare la balestra che li farà!:D
Il prezzo è basso, 14,99€ all'uscita, su Steam. Cmq viene venduto anche da altre parti ed è Steamworks.
Al momento ha la media più che rispettabile di 85.82% su 14 reviews su gamerankings...

Qualcuno l'ha preso? Pareri?

PS: non ho azzardato a chiamarlo thread ufficiale non avendo ancora finito il primo e aspettando a comprare questo, però non mi pareva giusto che non ci avesse un thread dedicato, sebbene quello del primo non sia frequentatissimo.

cadmoz
05-08-2012, 14:45
Lo tengo d'occhio anche io e credo che prima o poi lo acquisterò se ho qualcuno con cui giocarci. Ho giocato al primo per un pochino e mi è piaciuto. L'unica cosa che gli mancava era la modalità coop che ora dovrebbe dare al prodotto una spinta in più. Secondo me è un vg valido. :)

cptfisher
06-08-2012, 12:17
Compralo a occhi chiusi ... gia solo la voce del protagonista e i commenti che fa valgono imho il prezzo del gioco :D :D :D da sballo ! DIVERTENTISSIMO !

Jon Irenicus
06-08-2012, 13:28
Lo stai giocando in italiano o in inglese?
Qualche paragone col primo?

Io lo prendo sicuramente, ma non ci giocherei adesso, aspetto un saldo, anche se obiettivamente sono sicuro che 15€ li vale.

cptfisher
06-08-2012, 15:35
beh con il primo piu che altro ci sono piu nemici trappole armi e modalita di gioco alla fine dal punto di vista tecnico o di meccaniche di gioco non cambia molto ! pero il gioco in se li vale tutti ! magari tra un paio di mesi lo trovi a 9 99 !

marco_iol
07-08-2012, 16:32
Il primo è stato un gran bel gioco. Era da anni che non mi accadeva di voler ripetere dei livelli per cercare di migliorarmi! Tra l'altro alcuni livelli si prestavano molto al cambio di tattica per trovare quella più efficace :D
Questo lo comprerò un po' più in la, presumibilmente in autunno, in quanto ho ancora qualche gioco arretrato (tra cui Dungeon Defenders...) :asd: