View Full Version : ipad 2 vs motorola xoom
Sang Real
05-08-2012, 11:19
Scusate il topic, so che è come dire ios vs android, una discussione eterna e troppo ampia...però ecco, dopo mesi di corteggiamento ai tablet android, ho trovato un'offerta di un ipad2 nuovo 32gb a 330 euro e sto tentennando, mentre ho già prenotato il motorola xoom 32gb+3g a 304 euro :D
domanda del cacchio lo so, ma voi al posto mio cosa fareste?
Satrapone
05-08-2012, 14:41
Hai il modulo 3g, direi il secondo
ken the ghost
07-08-2012, 12:57
Dipende, se del modulo 3g non sai che fartene (come nel mio caso) ipad tutta la vita... P.s. Dove l'hai trovato a quel prezzo?
Sang Real
07-08-2012, 13:52
ken ti ho mandato un pm
il modulo 3g non sarebbe indispensabile per me, cioè è un bel surplus, ma non lo userei tutti i giorni e forse neanche a giorni alternati ecco :D
il fatto è che sono sempre stato convinto di android e pure ora lo sono di più, ma l'ipad mi ha sempre affascinato di brutto e ultimamente ho iniziato a prenderlo in considerazione più che altro perchè non sono uno smanettone e con android mi pare di capire che si è sempre alla ricerca dell'ultima rom o dell'ultimo firmware che risolva quel dato bug...ecco, queste cose non fanno troppo per me
però dall'altra parte, ipad quindi ios, pare di capire che abbia davvero troppe limitazioni, a partire dal fatto che per far partire un ipad nuovo devi subito collegarlo ad itunes, è assurdo!
ah ho dimenticato di dire che ho un vetusto smartphone android, quindi boh, forse conviene rimanere ?!
NiubboXp
09-08-2012, 17:41
io ho uno smatphone android, e ti posso assicurare che non solo non passo le giornate a cercare l'ultima rom, ma non ho mai passato neanche 1 minuto, per me android tutta la vita
Satrapone
10-08-2012, 13:13
Quanto affermi su ipad e android non corrisponde al vero. La differenza sta nel 3g e nel valore residuo.
Ipad si rivende usato xoom no.xoom ha il 3g e puoi usare google maps gratis in movimento mentre ipad ti obbliga a comprare un software a pagamento ( o usareil thetering.
I software sono tutti uguali. Il tomtom o opera per ios o android sono identici. La differenza la fa il 3g. Bello per google il sistema vocale che su ios non funziona ancora ( leggi siri).
Ipad e sicuramente più sicuro e trovi facilmente gli accessori come custodie cover cavi ecc. Xoom è più completo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.