View Full Version : [MI + Sped] Cantatis Overtire & Asus Xonar Essence STX
Come da titolo.
Cantatis come nuova (usata per due ore un annetto fa.. abbandonata non per delusione dal fuznionamento ma causa acquisto di un Dap esterno).
Prezzo 300. Spedizione a carico dell'acquirentre.
Xonar essence stx, molto usata ma ancora perfettamente funzionante (cambio perche' una stereo sul pc mi limita la localizzazione uditiva nei giochi). 100 euro.
bravoleader
04-08-2012, 20:45
ciao.
ma la xonar è questa?
http://www.amazon.it/Asus-Xonar-Essencestx-6-1Ch-Pcie/dp/B001P9O894/ref=wl_it_dp_o_pdT1_nS_nC?ie=UTF8&coliid=IR4AM2Z94RXU&colid=1JJN6S9F5JCJL
F
Sembrerebbe quella,ma non capisco il 6.1ch.
La scheda é stereo.
bravoleader
05-08-2012, 07:55
La scheda che ti ho linkato non é solo stereo però :o
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se vai su "redcoon" magicamente diventa una 7.1 :D .
FIDATEVI é stereo :) .
É tra le migliori schede audio per uso hi Fi,seconda forse solo alla cantantis.... ma é di certo stereo.
bravoleader
05-08-2012, 20:51
allora niente grazie. a me interessava quella linkata :)
dado1979
06-08-2012, 14:38
FIDATEVI é stereo :) .
É tra le migliori schede audio per uso hi Fi,seconda forse solo alla cantantis.... ma é di certo stereo.
Grazie al cielo è "solo" stereo. ;)
allora niente grazie. a me interessava quella linkata :)
Quella linkata non esiste... è un errore del sito. E' fatta per ascoltare Musica con un'ottima qualità audio... non è per multicanale.
coda, hai mp.
vedo che in firma hai una essence st mentre qui vendi una stx, mi confermi che vendi il modello pci-e?
claudicante
16-09-2012, 19:05
Come da titolo.
Cantatis come nuova (usata per due ore un annetto fa.. abbandonata non per delusione dal fuznionamento ma causa acquisto di un Dap esterno).
Prezzo 300. Spedizione a carico dell'acquirentre.
Xonar essence stx, molto usata ma ancora perfettamente funzionante (cambio perche' una stereo sul pc mi limita la localizzazione uditiva nei giochi). 100 euro.
Mi interesserebbe la Cantatis ma non posso spendere quella cifra sino a € 200 posso arrivarci, se ti interessa "claudicante@gmail.com" oppure 0106046466. Fammi sapere Claudio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.