View Full Version : Ebook con SDK
nucarote
04-08-2012, 17:36
Starei valutando la possibilità di poter sviluppare applicazioni per ebook reader come il Kindle 4/Touch. A parte quest'ultimo che fornisce un SDK siete a conoscenza di altri ebook reader (no cinesate e rigorosamente con inchiostro elettronico) che forniscono un SDK o delle API per poter scrivere (web)app?
Vi ringrazio per la vostra disponibilità
non mi risultano altri modelli attualmente in commercio con un SDK ufficiale e degno di tale nome.
nucarote
09-08-2012, 20:51
Mi sa che l'unica che offre l'SDK sia proprio Amazon, qualcuno può darmi delle dritte su come scrivere la richiesta del KDK, o se mi può fornire delle info sulle API che si possono usare per programmare il Kindle Touch/4. Grazie. ;)
nucarote
10-08-2012, 18:18
Oltre al Kindle 4/Touch forse l'unico ebook reader per cui possa valere la pena di sviluppare qualche app è il Sony PRS-1 (http://www.the-ebook-reader.com/sony-prs-t1.html) essendo in pratica basato su Android 2.1, a cui ci si può accedere mediante un hack che però molto probabilmente invaliderebbe la garanzia oppure andare di HTML+CSS e Javascript azzardando magari l'uso di Phone Gap.
Si, ma per "smanettare" sul Sony bisogna rootare il dispositivo. L'unico device per il quale puoi sviluppare senza problemi e' il Kindle. In realtà ci sarebbe anche l'Onyx Boox 60, ma è un modello piuttosto vecchiotto
nucarote
10-08-2012, 19:47
Si, ma per "smanettare" sul Sony bisogna rootare il dispositivo. L'unico device per il quale puoi sviluppare senza problemi e' il Kindle. In realtà ci sarebbe anche l'Onyx Boox 60, ma è un modello piuttosto vecchiotto
Se vuoi fare della app android si, ma se vuoi fare web app non penso sia necessario.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.