View Full Version : driver nvidia cuda
Ragazzi avete mai provato a istallare gli aggiornamenti dei driver cuda per mac??? io l ho appena fatto per un macbook pro del 2007 con geforce 8600 m gt e devo dire che l impressione è che mission control e lanchpad volino... ora voglio provare a giocare un po' con maxwell render per vedere se li ci sono miglioramenti....
voi avete esperianza in proposito???
Anche io stessa versione... Nn so se c entrino o no ma la scena benchwell di maxwell ha classificato il mio vecchio macbook pro tra i primi 500 unico del suo genere con un ora e 25... Nn vedo l ora di istallarli sul mac pro
DarkTiamat
04-08-2012, 22:47
Non sapevo che esistessero dei driver da installare su mac da parte di nvidia. Cosa comporta isntalalre questi driver?
Io ho il driver 4.2.7 da parecchio e non ho notato la minima differenza.
Ora mi segnala un 5.0.17 disponibile (deve essere uscito recentemente, di solito ogni 1-2 mesi controllo) ma non mi aspetto novità particolari, boh.
Sarà che la mia GeForce GT 330M comunque ha solo 256mb, mentre di solito i programmi che sfruttano cuda seriamente vogliono schede da 512mb o giù di lì.
[edit]New in Release 5.0.17:
Adds support for GeForce GT 650M.
Support for MacOS 10.8 Mountain Lion
Ok, quindi non è cambiato nulla di particolare rispetto alla vecchia. Staremo a vedere.
[edit2]Per chi non l'avesse:
http://www.nvidia.com/object/cuda-mac-driver.html
ma non vengono rilasciati con aggiornamento software?
No devi scaricarli te... L ho istallati anche su mac pro dove ho una geforce gt 120 ma nn mi sembra abbiano cambiato granche... Anzi eseguendo il benchwell di maxwell ho impiegato 4 secondi in piu di prima.l.
si possono disinstallare "facilmente"?
Vorrei provarli ma se poi ho problemi mi piacerebbe potere tornare alla situazione iniziale senza troppi casini
manitta1
30-08-2012, 20:52
caspita, anch'io non sapevo dell'esistenza di questi driver.
qualcuno esperto mi sa dire pro e contro (possibilmente qualcuno che li ha testati con il macbook che ho in firma, e cioé su una gt330m 512mb) ?
Hypnotoad
31-08-2012, 23:35
questi driver servono solo per le applicazioni che sfruttano cuda(non e' che installandoli ottenete piu' fps giocando a diablo 3)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.