View Full Version : [MILANO e PROVINCIA] Vendo Acer Aspire 5024WLMI
Ciao,
vendo Acer Aspire 5024WLMI con scocca malridotta ma funzionante. Adatto per chi cerca dei pezzi di ricambio.
Caratteristiche:
-AMD Turion64 ML34 64bit(35W),
-Monitor 15.4" WXGA Acer CrystalBrite,
-Scheda grafica ATI® MOBILITY™ RADEON™ X700 128MB,
-Ram 1024MB (2*512) DDR333,
-Hard disk 80GB (WD Scorpio, WD800UE, 5400RPM),
-DVD Dual double layer,
-Gigabit Ethernet & wireless 802.11g,
-6-in-1 card reader,
-Microsoft® Windows® XP Home Edition
Consegno con alimentatore e CD ripristino e altri CD/MANUALI compresi nella confezione al momento dell'acquisto.
Prezzo 50 euro, consegna preferibilmente a mano in zona Milano e Provincia.
Per chi volesse vedere delle foto, le invio su richiesta via mail
Grazie
Max
Ciao,
vendo Acer Aspire 5024WLMI con scocca malridotta ma funzionante. Adatto per chi cerca dei pezzi di ricambio.
Coda
Ciao ma non ho capito il pc è funzionante o per pezzi di ricambio,
la descrizione da tutti i pezzi ,quindi presumio che il pc sia in vendita integro
comprensivo di hard disk
Lo scocca presenta dei graffi e delle piccole crepe sulla giuntura superiore sx (difetto di qs portatile) e altri difetti, sicuramente da visionare di persona... Insomma secondo me puó servire a chi cerca dei pezzi di ricambio piuttosto che un portatile da usare quotidianamente.
Coda hd se ide
Non smembro, mi spiace. UP, prezzo trattabile
coda spedito
Qualche foto? :)
983toxic
05-08-2012, 23:28
coda
sono in contatto con Piccol da ieri mattina per concludere. Grazie
Siccome utente piccol è sparito (sarà andato in vacanza???) rimetto in vendita il portatile. Se siete interessati, ovviamente rispetterò la coda, inviatemi un pvt con la vostra mail in modo da inviarvi una mail con foto e dettagli sui difetti
Grazie
Siccome utente piccol è sparito (sarà andato in vacanza???) rimetto in vendita il portatile. Se siete interessati, ovviamente rispetterò la coda, inviatemi un pvt con la vostra mail in modo da inviarvi una mail con foto e dettagli sui difetti
Grazie
Sono io il primo in coda. Ti mando pvt con mia mail :)
Ringrazio il venditore ma passo
Grazie
Scusa il ritardo della risposta ,come scritto in PM lascio,ho trovato altrove
Grazie alla prox
coda
mando pm per avere foto e capire se possibile consegna a mano
ho acquistato il pc, pagato e ricevuto ieri dal corriere
ho notato un paio di problemi, ulteriori a quelli dichiarati e l'ho fatto presente al venditore
resto in attesa di una risposta
# Maxim76 svuota i pm se non non posso rispondere
non avendo avuto più risposte del venditore riguardo alcuni difetti posto qui sperando in una risposta o un consiglio/valutazione da un mod
il notebook oltre ai difetti estetici dichiarati nell'annuncio presenta un difetto al collegamento tra il jack saldato sulla MB e lo spinotto dell'alimentatore che deve restare in una posizione particolare per fare contatto... questo difetto è stato dichiarato prima della vendita tramite email corredata da alcune foto del pc, pertanto ne ero a conoscenza
visto che il pc era venduto come ricambi ho chiesto info riguardo allo stato di salute del pannello lcd (bad pixel, graffi, ecc...) e dell'hdd (bad sector, ecc...) e sono stato tranquillizzato che erano funzionanti ed in buono stato; fatto sta che l'hdd ha un bad sector(hddtune) ed è "a rischio"(crystaldiskinfo) mentre il pannello lcd presenta da spento la "stampa" dei tasti della tastiera impressi sullo schermo, invece accendendolo delle zone sbiancate (come nuvolette) nella parte bassa dello schermo dal centro spostandosi sulla dx (un paio di zone abbastanza grosse tipo 2cmx2cm e 3-4 più piccole) ma soprattutto una banda che occupa quasi 1/3 in verticale dello schermo dove le immagine sono + scure
il venditore mi ha detto che del difetto dello schermo non se ne era accorto ma onestamente è la prima cosa che ho notato accendendo il pc e riguardando la foto inviata è presente anche su quella anche se con un panorama con molte tonalità di colore non me ne ero accorto subito, mentre per l'hdd che non l'aveva testato
nonostante la spesa sia relativamente bassa (45€ spedizione inclusa corriere, con ottimo imballo) rimango perplesso poichè dei ricambi usabili (e volendo vendibili) mi rimane giusto la ram e che altro?
non avendo avuto più risposte del venditore riguardo alcuni difetti posto qui sperando in una risposta o un consiglio/valutazione da un mod
il notebook oltre ai difetti estetici dichiarati nell'annuncio presenta un difetto al collegamento tra il jack saldato sulla MB e lo spinotto dell'alimentatore che deve restare in una posizione particolare per fare contatto... questo difetto è stato dichiarato prima della vendita tramite email corredata da alcune foto del pc, pertanto ne ero a conoscenza
visto che il pc era venduto come ricambi ho chiesto info riguardo allo stato di salute del pannello lcd (bad pixel, graffi, ecc...) e dell'hdd (bad sector, ecc...) e sono stato tranquillizzato che erano funzionanti ed in buono stato; fatto sta che l'hdd ha un bad sector(hddtune) ed è "a rischio"(crystaldiskinfo) mentre il pannello lcd presenta da spento la "stampa" dei tasti della tastiera impressi sullo schermo, invece accendendolo delle zone sbiancate (come nuvolette) nella parte bassa dello schermo dal centro spostandosi sulla dx (un paio di zone abbastanza grosse tipo 2cmx2cm e 3-4 più piccole) ma soprattutto una banda che occupa quasi 1/3 in verticale dello schermo dove le immagine sono + scure
il venditore mi ha detto che del difetto dello schermo non se ne era accorto ma onestamente è la prima cosa che ho notato accendendo il pc e riguardando la foto inviata è presente anche su quella anche se con un panorama con molte tonalità di colore non me ne ero accorto subito, mentre per l'hdd che non l'aveva testato
nonostante la spesa sia relativamente bassa (45€ spedizione inclusa corriere, con ottimo imballo) rimango perplesso poichè dei ricambi usabili (e volendo vendibili) mi rimane giusto la ram e che altro?
"non avendo avuto più risposte del venditore riguardo alcuni difetti posto qui sperando in una risposta o un consiglio/valutazione da un mod" ????????????? quale risposte attendi????? mi sembra di averti risposto e di essere stato gentile. mi ha posto delle domande nell ultimo scambio???? se vuoi esplicitamente indietro i soldi nessun problema, basta chiederlo senza piagnucolare... non mi perdo per qs stronzate. Mi hai fatto solo perdere tempo. Sapevi cosa stavi comprando, non ci prendiamo in giro!!!
complimenti per l'educazione...
tu hai venduto per pezzi di ricambio non come rottame...
io ho chiesto lo stato dei ricambi che mi interessavano e tu hai detto chiaramente che erano in buono stato..."Hd ė in buono stato LCD anche. Batteria defunta!"... invece non lo sono ma sono INUSABILI!
io non piagnucolo, chiedo chiarezza! magari per te buono stato è uno schermo a macchie e pezze... e dimmi tu se chiarezza è dire "Per quanto riguarda il monitor mi spiace ma a me sembrava tutto ok, controlla tu stesso nelle foto che ti avevo mandato. per quanto riguarda l hd non posso risponderti.... non ho fatto un test per verificare bad sector."
le foto dimostrano che è fallato e per me è impensabile che avendolo a 20cm dal naso non l'avessi visto...
per l'hdd penso non ci sia altro da aggiungere...
io non ho chiesto ne soldi ne niente... ho chiesto perchè ciò che mi hai venduto per buono, buono non è... infatti non ti ho detto nulla sulla cover rotta, le viti mancanti, il jack dissaldato, l'alimentatore che dopo 5 min fonde il tavolo e la ventola che fa più baccano di una turbina perchè avevo messo in conto che era venduto per ricambi...
se tu fossi corretto visto che hai dichiarato ciò che non è saresti tu a proporre il rimborso invece fai il sostenuto che "non si perde per qs stronzate"! se c'è qualcuno che sta perdendo tempo quello sono io...
45€ per 2 ram ddr da 512 e 3 kg da portare dal rottamaio... bell'acquisto!
complimenti per l'educazione...
tu hai venduto per pezzi di ricambio non come rottame...
io ho chiesto lo stato dei ricambi che mi interessavano e tu hai detto chiaramente che erano in buono stato..."Hd ė in buono stato LCD anche. Batteria defunta!"... invece non lo sono ma sono INUSABILI!
io non piagnucolo, chiedo chiarezza! magari per te buono stato è uno schermo a macchie e pezze... e dimmi tu se chiarezza è dire "Per quanto riguarda il monitor mi spiace ma a me sembrava tutto ok, controlla tu stesso nelle foto che ti avevo mandato. per quanto riguarda l hd non posso risponderti.... non ho fatto un test per verificare bad sector."
le foto dimostrano che è fallato e per me è impensabile che avendolo a 20cm dal naso non l'avessi visto...
per l'hdd penso non ci sia altro da aggiungere...
io non ho chiesto ne soldi ne niente... ho chiesto perchè ciò che mi hai venduto per buono, buono non è... infatti non ti ho detto nulla sulla cover rotta, le viti mancanti, il jack dissaldato, l'alimentatore che dopo 5 min fonde il tavolo e la ventola che fa più baccano di una turbina perchè avevo messo in conto che era venduto per ricambi...
se tu fossi corretto visto che hai dichiarato ciò che non è saresti tu a proporre il rimborso invece fai il sostenuto che "non si perde per qs stronzate"! se c'è qualcuno che sta perdendo tempo quello sono io...
45€ per 2 ram ddr da 512 e 3 kg da portare dal rottamaio... bell'acquisto!
Solo una domanda: nel tua ultimo messaggio mi hai posto delle domande? nei precedenti messaggi ci sono delle domande a cui non ti ho risposto?
Non mi dare del maleducato a me... perche sono stato fin troppo educato e paziente.
Ti ricordo che ti avevo invitato a ritirare a mano l oggetto appunto per non avere nessun problema, tu hai rifiutato e ti sei fatto mettere anche le spese di spedizione con corriere. Per mandartelo il giorno dopo ho speso 9 euro e ho dovuto anche impegnarmi con il corriere affichè te lo consegnasse il giorno dopo, altrimenti sarebbe arrivato dopo ferragosto. Secondo me, prima di scrivere dovresti impare a parlar chiaro nei messaggi privati... oppure bastava una chiamata per risolvere la questione. Hai parlato a sproposito senza pormi nelle condizioni di risolvere il problema. E ora te lo chiedo io ufficialmente (per verita te lo richiedo) vuoi indietro i soldi o vuoi continuare in qs dibattito????????
non torno sul discorso maleducazione perchè gli scambi sono qui davanti a tutti!
continui a girare e rigirare le cose e poi parli di perdite di tempo...
rispondi ora:
1) lo schermo è in buono stato oppure ha bad pixel, graffi, ecc...?
2) l'hdd è in buono stato oppure ha bad sector?
dici che hai risposto... non hai risposto a nulla! o quantomeno non in modo soddisfacente ad una trattativa che sia di 5 o 500€! cosa vuol dire il difetto a schermo non l'ho visto? l'hdd non l'ho testato? però li vendi per sani! cosa mi ripeti 2-3 volte di guardare la foto che hai inviato??? ma guardala tu... io l'ho vista e te l'ho anche inviata la foto dello schermo... cos'è? il difetto nella tua foto non lo vedi? ammettilo che c'è!
l'hdd? ti ho inviato report di hddtune e crystaldiskinfo 2 ore dopo che il corriere l'ha consegnato!
pertanto sono io che lo chiedo ufficialmente (3/4 volta?) visto che ti piace non rispondere... in che stato sono i ricambi che hai venduti per sani e funzionanti? e te l'ho detto se sei corretto sei tu che ammetti che sono danneggiati e proponi un rimborso! a quale numero dovrei chiamarti? iban e nome mi hai dato...
se lo vuoi proprio sapere hai torto marcio e continui a non rispondere sul reale stato della merce che hai venduto!
non tutte le domande finiscono con il "?", certe volte le domande sono sottintese... se le cose te le richiedo è perchè forse non hai risposto!
ora attendo risposta... tutto chiaro?
tutto chiaro te lo devi chiedere a te stesso. Stai facendo una storia che con esiste quando mi sono reso disponibile a qualsiasi tua richiesta. Ovviamente ti rispondo per le mie scarse competenze e ripeto, se le domande non ti soddisfacefano bastava insistere, non ho mai negato nulla nessuno, figurati per 45 euro. Sei un utente rognoso e propenso alla rissa! Cerchi l affare a tutti i costi senza badare alle buone maniere quando si tratta di chiarire delle problematiche. Non mi piaci e ti blocco.Se vuoi i soldi hai i miei contatti personali, a differenza di te chiudo le questioni rapidamente senza disturbare terze parti. VERGOGNATI!!!
tu rigiri la frittata...
hai animato tu i toni ed i messaggi qui sopra lo dimostrano... io ho chiesto 2 volte per pm e vedendo che all'ultimo dopo un paio di giorni non rispondevi più ho chiesto sul thread di vendita come da prassi per qualsiasi trattativa
per cosa ti saresti reso disponibile? per spedire? io non ho mai messo in dubbio la buona fede infatti ho chiesto civilmente, ho inviato foto dei difetti e non ho auto risposta!
potrai anche avere scarse conoscenze tecniche ma uno schermo fallato lo vede chiunque... e ripeto io rimango sul fatto che a precisa domanda tu hai dato precisa risposta... potevi dire "non lo so"
io ho cercato di chiarire la problematica per pm ma tu hai deviato il discorso ed hai sminuito l'importanza degli ulteriori danni rilevati dicendo che per 36€ non volevi problemi... queste sarebbero la tua disponibilità e le tue buone maniere?
cmq dal 14 agosto ad adesso e dopo averlo chiesto non so più quante volte non hai ancora risposto alle domande che ti avevo posto...
se vendi merce "per ricambi" dichiarando per buoni i ricambi che poi non lo sono non te la puoi cavare dicendo "sapevi quello che compravi"
per la cronaca non ho i tuoi contatti personali perchè non li hai forniti ma hai fornito solo iban e intestatario c/c
io sono così rognoso e propenso alla rissa che sul forum cerco di aiutare e consigliare per quello che posso... se c'è qualcuno che si dovrebbe vergognare non sono di certo io...
per quello che mi riguarda si può chiudere!
non ho richiesto rimborsi prima e non ne chiedo ora...
penso che a nessuno piaccia essere preso in giro, "gabbato" o insultato e con questa trattativa mi sento prorpio così...
molto probabilmente non ci siamo capiti su più cose, ho sempre creduto alla buona fede perchè non avevo motivi per dubitarne e mi sono sempre esposto in maniera educata ma difficilmente quando i toni vengono accesi poi le cose si risolvono pertanto invito pure un mod a chiudere il thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.