View Full Version : Avviare RivaTuner e k10 in Utente Standard no amministratore.
Frenky-90
04-08-2012, 09:46
Salve ragazzi,
sul mio pc cisono due account, uno amministratore protetto con password ed uno Standard di accesso a tutti.
Volevo sapere come far avviare un paio di programmini anche sull' utente standard.
Il primo č K10Stat un programmino che in amministratore si avvia in modo programmato(avvio di windows) per gestirmi la frequenza di clock al mio processore. Come faccio a farla avviare?
Il secondo č RIvaTuner il programma che si occupa di moderarmi al minimo la velocitā delle ventole della scheda video e della frequenza di clock della GPU.
Come faccio. Mi da questo messaggio: Cannot load Riva tuner64.sys driver. Please ensure that this file exist in riva tuners folder and your user account has administrative rights.
Aiutatemi grazie.:cry:
Il Bruco
04-08-2012, 11:30
Tentare non nuoce
Crei un collegamento per l'avvio del programma sul desktop
Tasto dx del mouse sull'icona creata
Proprietā
Compatibilitā
Spunta "Esegui questo programma come amministratore"
Applica
OK
ORB = Start
Tutti i programmi
Tasto dx del mouse su "Esecuzione automatica"
Esplora cartella utenti
Trasporti o copi in questa cartella le icone create precedentemente
Chiudi tutto
Riavvia il PC
Frenky-90
04-08-2012, 13:38
non ho capito granche.
Allora se io vado in c: programmi c'č la cartella riva tuner. che facco la porto sul desktop tutta, o porto solo l'exe?
Ho capito il fatto della spunta.
MA non capisco
ORB = Start
Tutti i programmi
Esplora cartella utenti
Chiudi tutto
Riavvia il PC
P:s ma nella modalitā amministratore non posso assegnare privilegi all utente?
Il Bruco
04-08-2012, 15:43
Tasto dx del mouse sul programma di avvio di Riva Tuner prima e di K10Stat poi
Click su "Invia a" ----> "Desktop (crea co0llegamento)"
Tasto dx del mouse sull'icona creata
Proprietā
Compatibilitā
Spunta "Esegui questo programma come amministratore"
Applica
OK
ORB = Start
Tutti i programmi
Esplora cartella utenti
Chiudi tutto
Riavvia il PC
P.S. Lo fai per tutti e 2 i programmi
Frenky-90
05-08-2012, 12:41
abbi pazienza con me! scusami se te lo richiedo.
MA queste operazioni le faccio nell'account amministratore o in utente standard?:stordita:
HO Windows7 che cosa significa ORB = start?
Grazie
Start Orb:
http://images.wikia.com/revolt/images/6/6d/Start_Orb.png
una bella lista dei start. (http://www.wissa.net/post/2006/02/25/History-of-the-Start-button.aspx)
Il Bruco
05-08-2012, 16:45
abbi pazienza con me! scusami se te lo richiedo.
MA queste operazioni le faccio nell'account amministratore o in utente standard?:stordita:
HO Windows7 che cosa significa ORB = start?
Grazie
Lo provi prima con lo standard, se non te lo fa fare lo esegui con l'amministratore
Frenky-90
06-08-2012, 12:40
Niente da fare.!!
Deve essere per forza possibile avviarli, Perche l'antivirus lo avvia e altri soft. no?
C'č qualche altro modo.. Per K10 stat mi dice "dll initialize failed" e per riva lo stesso errore di prima.
Aiutatemi perche ste ventole al 40% mi danno proprio sui nervi, e poi ho bisogno degli step di clock del k10stat a 3.7ghz per usare bene photoshop.
HELP.:help:
P.S QUELLO CHE HO FATTO.
Sono entrato in Amministratore. Ho copiato ed incollato sul Desk gli .exe di riva e di k10 aperto nelle compatibilitā e messo la spunta su esegui come amministratore _(anche nel inpostazioni altri utenti ho messo esegui come amministratore). Poi start esecuzione automatica>Esplora utenti>incolla dei due .exe.
Riavvio e i soliti errori nello standard.:cry:
Il Bruco
06-08-2012, 12:52
Poi start esecuzione automatica>Esplora utenti>incolla dei due .exe
Non devi incollare i 2 *.exe, i programmi al 90% per partire hanno bisogno delle librerie situate nella cartella dove risiedono
Sopra ti ho scritto di creare dei collegamenti e non di copiare i programmi, sul DeskTop, ora cancellali dal Desktop e dall'Esecuzione automatica e segui le operazioni che ti ho descritto dettagliatamente sopra.
Frenky-90
07-08-2012, 14:40
:muro: niente da fare. sono sicuro di aver fatto bene ora.
la cartello dove ho posizionato k10 nell'amministratore č C: ho fatt secondo tasto crea collegamento e la stessa cosa per riva, poi messe le spunte e copiate nella cartella esecuzione automatica esplora ecc.
Avvio e mi dā i soliti errori. Dll....x k10 e il solito per riva.
C'č qualche altro modo?
P.s prova a installare riva sul tu pc e a crearti un account veloce , vedi se t parte a te?!
Frenky-90
08-08-2012, 11:57
non si sā?.
Ho scaricato ed installato riva tuner sul utente standard ed scaricato una nuova libreria di k10 stat, ma niente sempre lo stesso errore.
Non č possibile una cosa del genere.
Frenky-90
08-08-2012, 12:12
Ho trovato questo sapete decifrare??
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=171150
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.