PDA

View Full Version : Chi mi consiglia un nuovo monitor?

marcellinobono
04-08-2012, 08:13
Salve ho un monitor benq a led comprato a giugno 2010, il tasto di accensione è saltato, non posso più accenderlo tranne se provo a far passare il mignolo tra la plastica e cercare di premere una sporgenza di gomma e dopo tanti tentativi, visto che se la premo non si accende al primo colpo, mi ha stancato e voglio comprare un nuovo monitor, a me interessa solo una cosa che consumi veramente poco, l'attuale monitor misurato con un wattmetro consuma solo 7 con luminosità al minimo e 12 alla massimo luminosità, quindi a me interessa i consumi e che sia ho HD ready o Full Hd massimo 20/21 pollici non di più, il mio utilizzo è browser, qualche gioco raramente, film in HD

Althotas
05-08-2012, 10:29
Ti consiglierei un 22" 1680x1050, e vai tranquillo che non è troppo grande. Avevo anch'io quel timore e comprai inizialmente un 20" (stessa risoluzione), ma dopo sono passato ad un 22" che è molto meglio per qualunque applicazione, e non tornerei mai più indietro :). Nella prima parte di questo post, che ho scritto poco fa, troverai alcune spiegazioni importanti e un modello consigliato per l'acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37904529&postcount=22327

ciao.