View Full Version : [PZ + sped] LCD Acer Travelmate 2480
Salve a tutti,
cerco un pannello LCD per il notebook ACER Travelmate 2480.
Grazie
;)
hurricane69
04-08-2012, 16:06
ciao, se ti può andar bene ho un travelmate 2423 con lcd ok, mobo ok, flat tastiera e cover inferiore, te lo lascerei a 60+sp. oppure solo il display 40+sp. per info invia pure un pvt...;)
ciao, se ti può andar bene ho un travelmate 2423 con lcd ok, mobo ok, flat tastiera e cover inferiore, te lo lascerei a 60+sp. oppure solo il display 40+sp. per info invia pure un pvt...;)
scusa ma non è quello in vendita in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2479337):
Acer travelmate 2423wxm
celeron 370
ram 512mb
masterizzatore dvd
display 14 wxga wide
da sostituire cerniera sx, cover display,
mancano wi-fi, caddy e hd, alimentatore
per il resto il note è ok perfettamente funzionante...
prezzo 35€+s.s. >30+s.s.
:mbe:
:D
hurricane69
05-08-2012, 08:11
ciao, il note è il gemello dell'altro(venduto fuori oggi aggiorno il 3d), ho solo il display (ltn141w1-l3) mobo, flat, tastiera e cover inferiore no ram, no batteria no wireless ecc se va bene ugualmente te lo lascio allo stesso prezzo dell'altro...;)
ps. supporto ddr2 ma solo 2x1 gb no stacche da 2gb....;)
nb. parti disponibili:
cover inferiore (manca caddy e sportel. hd), cover touchpad, mobo+cpu+dissy,flat, tastiera, display...
mi scuso per la svista e l'aumento di prezzo....:cry:
ciao, il note è il gemello dell'altro(venduto fuori oggi aggiorno il 3d), ho solo il display (ltn141w1-l3) mobo, flat, tastiera e cover inferiore no ram, no batteria no wireless ecc se va bene ugualmente te lo lascio allo stesso prezzo dell'altro...;)
ps. supporto ddr2 ma solo 2x1 gb no stacche da 2gb....;)
nb. parti disponibili:
cover inferiore (manca caddy e sportel. hd), cover touchpad, mobo+cpu+dissy,flat, tastiera, display...
mi scuso per la svista e l'aumento di prezzo....:cry:
Non hai neanche la scocca della parte monitor?
Solo lo schermo, senza cerniere?
Funziona?
hurricane69
05-08-2012, 15:26
Non hai neanche la scocca della parte monitor?
Solo lo schermo, senza cerniere?
Funziona?
ciao, no scocca lcd, no cerniere, display funzionante e non rigato...;)
ciao, no scocca lcd, no cerniere, display funzionante e non rigato...;)
Ma quello che c'è sotto funge?
Scheda madre, cpu...?
Il display ha almeno il cavo oppure no?
hurricane69
05-08-2012, 19:20
nb. parti disponibili:
cover inferiore (manca caddy e sportel. hd), cover touchpad, mobo+cpu+dissy,flat, tastiera, display, tutto testato e funzionante...
ps. ma non ti occorreva solo il display...;)
nb. parti disponibili:
cover inferiore (manca caddy e sportel. hd), cover touchpad, mobo+cpu+dissy,flat, tastiera, display, tutto testato e funzionante...
ps. ma non ti occorreva solo il display...;)
si ma visto che la mia scocca inferiore è messa un pò male magari faccio un "mix" fra il tuo e il mio.
Senti, arrivi a fare 35 spedito con spediamo.it o spedireweb?!
Non è che hai anche un disco PATA da 2,5" da 60/80 GB?
hurricane69
06-08-2012, 07:54
si ma visto che la mia scocca inferiore è messa un pò male magari faccio un "mix" fra il tuo e il mio.
Senti, arrivi a fare 35 spedito con spediamo.it o spedireweb?!
Non è che hai anche un disco PATA da 2,5" da 60/80 GB?
ciao, dischi ide piccoli non ne ho, per il prezzo credo che 30€ sia più che accettabile considerando che un display costa sui 70€...;)
ciao, dischi ide piccoli non ne ho, per il prezzo credo che 30€ sia più che accettabile considerando che un display costa sui 70€...;)
okkk...dai
mandami il totale compreso di ss e i dati per il pagamento.
Ti dico subito che non credo di riuscire a fare la ricarica prima delle 12/12:30 perchè ho la postepay a secco e devo farla allo sportello in posta.
hurricane69
06-08-2012, 10:46
okkk...dai
mandami il totale compreso di ss e i dati per il pagamento.
Ti dico subito che non credo di riuscire a fare la ricarica prima delle 12/12:30 perchè ho la postepay a secco e devo farla allo sportello in posta.
okkk ti invio i dati per la ricarica, per la spedizione io uso corriere espresso e costa 15€ se preferisci altri sistemi dimmi come posso spedirtelo e lasciami i dati in pvt...;)
okkk ti invio i dati per la ricarica, per la spedizione io uso corriere espresso e costa 15€ se preferisci altri sistemi dimmi come posso spedirtelo e lasciami i dati in pvt...;)
Ricarica Postepay eseguita su PostePay.it il 06/08/2012 alle ore 16:48 ;)
hurricane69
06-08-2012, 19:00
Ricarica Postepay eseguita su PostePay.it il 06/08/2012 alle ore 16:48 ;)
ciao ricarica ok, pacco pronto tra domani max dopodomani te lo spedisco tramite dhl o bartolini, appena riesco ti faccio avere il tracking....
grazie e buona serata...
ciao ricarica ok, pacco pronto tra domani max dopodomani te lo spedisco tramite dhl o bartolini, appena riesco ti faccio avere il tracking....
grazie e buona serata...
ottimo.
Attendo tue notizie a spedizione avvenuta ;)
grazie e buona serata...
Dimenticavo una cosa: se puoi ti chiedo di spedire con Bartolini e di evitare DHL perché qui da me il primo passa tutti i giorni, il secondo invece a volte passa anche una sola volta a settimana :doh: :muro:
hurricane69
07-08-2012, 13:54
Dimenticavo una cosa: se puoi ti chiedo di spedire con Bartolini e di evitare DHL perché qui da me il primo passa tutti i giorni, il secondo invece a volte passa anche una sola volta a settimana :doh: :muro:
ciao, il pacco lo ritirano oggi pomeriggio in negozio da amici, non sò dirti con quale corriere, appena ho un tracking te lo invio così puoi verificare e seguire la spedizione...
abbi pazienza e buona giornata...
ciao, il pacco lo ritirano oggi pomeriggio in negozio da amici, non sò dirti con quale corriere, appena ho un tracking te lo invio così puoi verificare e seguire la spedizione...
abbi pazienza e buona giornata...
ok, ho chiesto perchè se c'era possibilità di scelta allora era meglio Bartolini...ma non sarà un dramma se il pacco verrà affidato a DHL.
hurricane69
12-08-2012, 16:29
ciao, il pacco me lo riconsegnano il 20 dopo che sono passati 2 volte da casa mia per la consegna...
se vuoi ti rendo i soldi e appena te lo rispedisco e te lo consegnano mi rifai la ricarica, oppure devi aspettare dal 20 in poi...
fammi sapere che ne pensi..
ciao e buona domenica...
ps. scusa per il disguido e i disagi che ti stò creando....:doh:
ciao, il pacco me lo riconsegnano il 20 dopo che sono passati 2 volte da casa mia per la consegna...
se vuoi ti rendo i soldi e appena te lo rispedisco e te lo consegnano mi rifai la ricarica, oppure devi aspettare dal 20 in poi...
fammi sapere che ne pensi..
ciao e buona domenica...
ps. scusa per il disguido e i disagi che ti stò creando....:doh:
Facciamo dopo del 20, è inutile fare rimborsi e pagamenti vari... :)
Ti chiedo solo di verificare che sia tutto in ordine quando il pacco ti verr riconsegnato, prima di rispedirlo a me (considerando che è stato in giro diversi giorni ;) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.