View Full Version : [Pu/An+sped] cerco galaxy nexus i9250 yakju (reale...) a buon prezzo
ciao a tutti, cerco questo modello.....
e ripeto, QUESTO modello ovvero il yakju.
so benissimo che è possibile fare il flash a una che non esce yakju a yakju, ma non mi interessa, vorrei solo questo, grazie.
per il prezzo vorrei offerte oneste.
Era 1 settimana fa a 299 e qualche fortunato di milano l'ha preso a 239
non pretendo di pagarlo 200 ci mancherebbe, però non proponete 300 quando a 299 potevo prenderlo a 3km da casa ;)
solo quel modello, grazie.
ovviamente, preferito scambio a mano ;)
TheDeathUndead
07-08-2012, 16:15
scusami perche non l'hai preso a 299? secondo me qui non lo trovi a meno.
cmq, io l'ho preso, o meglio ordinato a 299, ed è arrivato in negozio, ma lo devo ritirare. ma sono in attesa anche di un iphone, volevo vedere se mi arrivava prima l'iphone, ma non arriva subito bensi fine settimana prossima. se vuoi, posso ritirarlo e spedirlo a te. ovviamente nuovo con scontrino + sped il nexus ovvio. altrimenti posso anche disdire settimana prossima che cmq ho pagato solo 10 euro di acconto.
scusami perche non l'hai preso a 299? secondo me qui non lo trovi a meno.
cmq, io l'ho preso, o meglio ordinato a 299, ed è arrivato in negozio, ma lo devo ritirare. ma sono in attesa anche di un iphone, volevo vedere se mi arrivava prima l'iphone, ma non arriva subito bensi fine settimana prossima. se vuoi, posso ritirarlo e spedirlo a te. ovviamente nuovo con scontrino + sped. altrimenti posso anche disdire settimana prossima che cmq ho pagato solo 10 euro di acconto.
Perché 300euro per un telefono anche se è un nexus è troppo!!!
TheDeathUndead
07-08-2012, 16:57
non lo troverai mai a meno ;) ah x tua info mi sn informato per il discorso milano, ma molto hanno ricevuto il nexus s. quelli di mediaworld hanno sbagliato descrizione e codice prodotto. perciò un fail enorme. buona fortuna !
non lo troverai mai a meno ;) ah x tua info mi sn informato per il discorso milano, ma molto hanno ricevuto il nexus s. quelli di mediaworld hanno sbagliato descrizione e codice prodotto. perciò un fail enorme. buona fortuna !
Ho delle persone che l'hanno acquistato a quel prezzo quindi informati bene!
Cmq tieniti pure fuori, ma non sporcare la discussione così
TheDeathUndead
07-08-2012, 17:51
ma sai leggere? ti ho proposto un favore se vuoi, lo compro nuovo per te dato che è arrivato, ma dato i toni allora arangiati, ho cercato soltanto di farti un piacere. ma guarda tu se cerchi di aiutare qualcuno passi pure per coglione. prego arangiati allora
ma sai leggere? ti ho proposto un favore se vuoi, lo compro nuovo per te dato che è arrivato, ma dato i toni allora arangiati, ho cercato soltanto di farti un piacere. ma guarda tu se cerchi di aiutare qualcuno passi pure per coglione. prego arangiati allora
Ancora???
Forse non sono io che non so leggere dato che ho scritto poco sopra che 300euro per un cellulare non li spendo.....se l'avessi voluto per 299 l'avrei preso io stesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.