View Full Version : Mass Effect 3 Wii U: prime immagini e dettagli
Redazione di Hardware Upg
03-08-2012, 15:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mass-effect-3-wii-u-prime-immagini-e-dettagli_43333.html
Electronic Arts supporterà il lancio di Wii U con due titoli: oltre Mass Effect 3 ci sarà, infatti, anche Fifa 13.
Click sul link per visualizzare la notizia.
NighTGhosT
03-08-2012, 15:39
God save the queen.... :asd:
Gia' ME3 (per gli appassionati della saga) e' si' un buon gioco.....ma un pessimo capitolo conclusivo di una trilogia....sembra il festival dell'incoerenza....
Ci mancava solo il Wii-mote U.......cosi' una volta giunto alla fine, il giocatore che ha avuto la fortuna di giocare a ME (1) potra' liberamente tirarlo in faccia al Catalyst :asd::asd::asd:
moddingpark
03-08-2012, 17:08
God save the queen.... :asd:
Gia' ME3 (per gli appassionati della saga) e' si' un buon gioco.....ma un pessimo capitolo conclusivo di una trilogia....sembra il festival dell'incoerenza....
Ci mancava solo il Wii-mote U.......cosi' una volta giunto alla fine, il giocatore che ha avuto la fortuna di giocare a ME (1) potra' liberamente tirarlo in faccia al Catalyst :asd::asd::asd:
Dì la verità, non ti sei rigiocato il finale con l'Extended Cut, vero?
Shepard deve scoprire il segreto più gelosamente custodito nella galassia prima che i Razziatori nascondino tutte le prove.
NASCONDINO?!? Nascondino?
Io capisco un bambino di prima elementare, ma su una testata giornalistica nazionale, questi errori dovrebbero essere puniti. E anche severamente.
nostradamus1915
03-08-2012, 21:22
@spyke76 Quoto pienamente!
Comunque mi sorprende che BioWare pubblichi un DLC come questo a soli 10€ e la Bethesda metta in vendita Dawnguard a 20€, specialmente la versione PC con tutti i ritardi che ha avuto.
BLACK-SHEEP77
03-08-2012, 22:23
NASCONDINO?!? Nascondino?
Io capisco un bambino di prima elementare, ma su una testata giornalistica nazionale, questi errori dovrebbero essere puniti. E anche severamente.
caxxo siete troppo severi, puo trattarsi di un semplice errore di battuta, tra nascondino e nascondano il passo all'errore è breve.
caxxo siete troppo severi, puo trattarsi di un semplice errore di battuta, tra nascondino e nascondano il passo all'errore è breve.
Scusate, ma errore di battitura un paio di palle.
La A sta a sinistra della tastiera, la I dalla parte opposta.
C'è un ovvio errore dovuto alla non conoscenza del linguaggio italico.
Anche la scusante del "siete troppo crudeli" non regge, E' il loro lavoro. Devono saper maneggiare la lingua italiana come un ingeniere deve essere in grado di fare correttamente i calcoli strutturali di un ponte.
Nessuno chiede di scrivere come Enzo Biagi, ma certe cose sono davvero vergognose in ambito giornalistico.
Devono saper maneggiare la lingua italiana come un ingeniere deve essere in grado di fare correttamente i calcoli strutturali di un ponte.
Chi di errore ferisce... :sofico:
Gabro_82
05-08-2012, 09:36
Doppio lol :D :D
BLACK-SHEEP77
05-08-2012, 12:11
Scusate, ma errore di battitura un paio di palle.
La A sta a sinistra della tastiera, la I dalla parte opposta.
C'è un ovvio errore dovuto alla non conoscenza del linguaggio italico.
Anche la scusante del "siete troppo crudeli" non regge, E' il loro lavoro. Devono saper maneggiare la lingua italiana come un ingeniere deve essere in grado di fare correttamente i calcoli strutturali di un ponte.
Nessuno chiede di scrivere come Enzo Biagi, ma certe cose sono davvero vergognose in ambito giornalistico.
Hai visto saputello che sbagli pure tu :D errare è umano.
NighTGhosT
06-08-2012, 07:45
Dì la verità, non ti sei rigiocato il finale con l'Extended Cut, vero?
E' vero....non l'ho fatto ancora.
Ma dell'extended cut, a fronte di quanto ho ampiamente discusso in un thread specifico e non voglio ripetermi, non me ne puo' frega' de meno.
Il problema e' l'incoerenza di fondo che c'e' alla base di Mass Effect 3....incoerenza che nasce da quanto ci e' stato raccontato in Mass Effect e Mass Effect 2.
Chi non si accorge di queste LAMPANTI dissonanze, vuol dire che non ha letto ogni singola virgola dei codex del primo e del secondo come feci io e tanti altri giocatori che si appassionarono a quell'universo.
Mass Effect 3 rimane comunque un buon gioco.....ma questa incoerenza di fondo rimane.
D3stroyer
06-08-2012, 13:44
lol che ownage, mi sono loggato solo per infierire sul cazziatore :sofico:
frankbald
06-08-2012, 13:59
A me è piaciuto sia il finale normale, che quello dell'extended cut (che altro non è che un approfondimento dei tre finali originali con l'aggiunta di uno nuovo) e non capisco come faccia la gente a lamentarsi. Secondo me è una delle saghe fantascientifiche più belle e solide che abbia mai visto. E io mi sono giocato ogni espansione, ogni missione secondaria, ho letto tutti i codex più volte e ho scannerizzato tutti i pianeti solo per vedere le descrizioni accuratissime che hanno fatto sicuramente chiamando un planetologo. Quindi venitemi a dire dove hanno sbagliato e perchè
NighTGhosT
06-08-2012, 14:30
A me è piaciuto sia il finale normale, che quello dell'extended cut (che altro non è che un approfondimento dei tre finali originali con l'aggiunta di uno nuovo) e non capisco come faccia la gente a lamentarsi. Secondo me è una delle saghe fantascientifiche più belle e solide che abbia mai visto. E io mi sono giocato ogni espansione, ogni missione secondaria, ho letto tutti i codex più volte e ho scannerizzato tutti i pianeti solo per vedere le descrizioni accuratissime che hanno fatto sicuramente chiamando un planetologo. Quindi venitemi a dire dove hanno sbagliato e perchè
Esiste un thread super - spoiler dove io e altre decine di utenti abbiamo commentato a ruota libera tutto.
E' tutto li' (parlo delle mie considerazioni basate su tutto quanto ci hanno detto a partire da ME1.....ma ripeto....se tu avessi letto tutto, i dubbi sarebbero sorti anche a te A PRESCINDERE....senza nessun bisogno che ci fossi qua io a metterti pulci nell'orecchio ;) ).
Pier2204
07-08-2012, 09:30
L'ho finito con l'extended cut ma non ho visto un finale nuovo oltre i tre soliti. :confused:
PS: Toccante il commento finale di IDA se si sceglie "Sintesi"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.