PDA

View Full Version : Problema con card reader interno

kizzinger
03-08-2012, 10:31
Salve,
ho acquistato ieri questo card reader interno con bluetooth integrato da mettere al posto del floppy drive:

http://www.adj.it/default.php?cod=shop&scod=&cat_padre=87&cat=87&serie=OFF&id=19206&lg=it

Premetto che nella confezione non è presente una guida d'installazione nè un CD contenente driver o software.
L'ho collegato a una delle 2 porte usb interne della mia scheda madre Asus P5W DH Deluxe (USB56 e USB78, ho usato la 56). Il mio sistema operativo è Windows 7 Ultimate x64. Il componente bluetooth viene riconosciuto e funziona. Il card reader invece non appare in Computer, e se inserisco una Memory Stick non succede niente. Ho anche provato a collegarlo all'altra porta usb sulla motherboard, ma il problema persiste. In Gestione periferiche il bluetooth compare, ma il card reader no.
C'è qualche driver che posso scaricare da internet oppure il card reader è incompatibile con il mio S.O.?
Attendo vostre risposte, grazie

Random81
03-08-2012, 13:39
Possibile che sia difettoso. Questi lettori non hanno bisogno di driver, vengono riconosciuti nativamente da Windows, e dovrebbero comparirti in risorse del computer le altre lettere, una per lettore (tipo d,e,f,g).
Per sicurezza provalo su un altro pc e vedi se fa lo stesso