Mys7ic
03-08-2012, 09:38
Questa settimana ho avuto la spiacevole occasione di avere tra le mani un Portatile Packard Bell con pochi mesi di vita ma con un problema all'HDD.
Il PC purtroppo non riesce ad accendersi o almeno, va in modalità provvisoria ma quando tenta di caricare WIN 7, si blocca e non si schioda più.
Ho provato a tentare un ripristino e molto altro ma il problema sembra proprio il danneggiamento dell'HDD che deve essere sostituito.
Ieri però parlando con un addetto di una catena di negozi elettronici mi ha detto che, anche se il computer è in garanzia, la sostituzione non può essere fatta in garanzia perchè il danno è stato effettuato da una persona fisica e non è un problema del computer stesso.
Il computer non è mio ma di una mia parente MA pare strano che sia così. l'HDD a mio avviso può essersi rotto anche per un piccola botta appoggiando con forza sul tavolo il portatile ma non credo che sia questo il problema.
Io comunque voglio mandarlo in assistenza a riparare in garanzia ma cosa mi conviene...portarlo al negozio di elettronica dove l'ho acquistato e lasciarlo a loro, cercare l'assistenza più vicina a me della Packard Bell e portarlo io di persona o chiamare l'assistenza o fare la domanda di assistenza tramite il sito e farmelo venire a ritirare a casa?
Grazie a tutti
Il PC purtroppo non riesce ad accendersi o almeno, va in modalità provvisoria ma quando tenta di caricare WIN 7, si blocca e non si schioda più.
Ho provato a tentare un ripristino e molto altro ma il problema sembra proprio il danneggiamento dell'HDD che deve essere sostituito.
Ieri però parlando con un addetto di una catena di negozi elettronici mi ha detto che, anche se il computer è in garanzia, la sostituzione non può essere fatta in garanzia perchè il danno è stato effettuato da una persona fisica e non è un problema del computer stesso.
Il computer non è mio ma di una mia parente MA pare strano che sia così. l'HDD a mio avviso può essersi rotto anche per un piccola botta appoggiando con forza sul tavolo il portatile ma non credo che sia questo il problema.
Io comunque voglio mandarlo in assistenza a riparare in garanzia ma cosa mi conviene...portarlo al negozio di elettronica dove l'ho acquistato e lasciarlo a loro, cercare l'assistenza più vicina a me della Packard Bell e portarlo io di persona o chiamare l'assistenza o fare la domanda di assistenza tramite il sito e farmelo venire a ritirare a casa?
Grazie a tutti