PDA

View Full Version : Samsung, memorie per tablet e smartphone quattro volte pių veloci

Redazione di Hardware Upg
03-08-2012, 08:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/samsung-memorie-per-tablet-e-smartphone-quattro-volte-piu-veloci_43321.html

Con la realizzazione di chip memoria eMMC Pro Class 1500, Samsung va alla ricerca di prestazioni sempre pių elevate anche negli smartphone e nei tablet

Click sul link per visualizzare la notizia.

facendis
03-08-2012, 09:57
Poi li venderanno alla apple che li accusera di plagio avendo
avuta loro l' idea per primi. Basterebbe non venderli a nessuno
e montarli solo sui suoi prodotti, vedi come crollerebbero tutti,
compresa la mela biascicata.

Nexial
03-08-2012, 10:05
Complimenti a Samsung per aver sfornato ancora una volta un prodotto al vertice. Brava!

sniperspa
03-08-2012, 11:13
Finalmente memorie che possono reggere il confronto con le prestazioni dei moderni smartphone/tablet

facendis
03-08-2012, 12:38
Finalmente memorie che possono reggere il confronto con le prestazioni dei moderni smartphone/tablet

Spero che tu non intenda la mela, da quanto ricordo io , e parlo dei tempi dell'
apple1, quelli della frutta hanno solo assemblato hw compreso Wozniak.
Non hanno mai costruito nessun processore, modulo di memoria e compagnia bella,
tant'č vero che smesso, motorola di costruire le cpu, hanno dovuto ripiegare sulla tanto
odiata Intel che da quel momento č diventata magic!

sniperspa
03-08-2012, 13:56
Spero che tu non intenda la mela, da quanto ricordo io , e parlo dei tempi dell'
apple1, quelli della frutta hanno solo assemblato hw compreso Wozniak.
Non hanno mai costruito nessun processore, modulo di memoria e compagnia bella,
tant'č vero che smesso, motorola di costruire le cpu, hanno dovuto ripiegare sulla tanto
odiata Intel che da quel momento č diventata magic!

no parlavo semplicemente in generale io :mbe:

fossero anche solo prodotti samsung...

sinfoni
03-08-2012, 16:03
Speriamo che queste nuove eMMC siano esenti dal Brick Bug che stanno portando enormi problemi al Galaxy Note e prima ancora all'SII. Il problema vi fu anche con il nexus, ma sembra che Google abbia obbligato la samsung ad un cambio di memoria eMMC per risolvere definitivamente il problema!!!

Attenderemo...