PDA

View Full Version : video senza audio e che si bloccano dopo 10 secondi in streaming

JackXIII
03-08-2012, 02:05
Ciao a tutti, sono nuovo in questo sito e mi vergogno un po a dover chiedere aiuto già al mio primo post ma non so proprio che pesci pigliare.:mc: :mc:
il mio computer non riesce più a far funzionare i video in streaming. ad esempio se cerco di guardare un video su youtube non hanno audio e si bloccano completamente dopo più o meno una decina di secondi. ho provato ad eliminare tutti i file temporanei che avevo ma niente da fare, casse che funzionano bene, video nel pc idem ma niente suono nel streaming. avete qualche idea:help: ?

Chill-Out
03-08-2012, 16:47
Ciao a tutti, sono nuovo in questo sito e mi vergogno un po a dover chiedere aiuto già al mio primo post ma non so proprio che pesci pigliare.:mc: :mc:
il mio computer non riesce più a far funzionare i video in streaming. ad esempio se cerco di guardare un video su youtube non hanno audio e si bloccano completamente dopo più o meno una decina di secondi. ho provato ad eliminare tutti i file temporanei che avevo ma niente da fare, casse che funzionano bene, video nel pc idem ma niente suono nel streaming. avete qualche idea:help: ?

Ciao, non credo che il tuo problema possa dipendere da un Virus, Flash Player è aggiornato?

francescofo
20-08-2012, 12:26
Buongiorno a tutti,
il problema dell'audio internet che non viene riprodotto e dei filmati in Streaming che si bloccano dopo alcuni secondi (sempre senza audio) l'ho riscontrato anche sul notebook che uso. Talvolta anche l'audio dei giochi non viene riprodotto.
Filmati e canzoni presenti nel HardDisk vengono riprodotti normalmente.
Ho già provato a disinstallare AdobeFlash ed installare la versione flash_player_11_plugin_32bit_11.2.202.228 .
Qualche volta dopo la reinstallazione viene consentita la riproduzione normale (con audio) dei filmati streaming ma dopo due o tre filmati si ripresenta l'anomalia. Altre volte anche disintallando e reinstallando il problema persiste.
Il sistema operativo è VistaBasic.