Zio80
03-08-2012, 00:26
Ciao a tutti.
Motherboard da cambiare in quanto ha la scheda video integrata danneggiata, ha meno di 2 anni di vita ma cambiare la MB mi costerebbe più di quanto realmente mi interessa....
Euro 200,00 + spedizione a vostra scelta
In vendita anche altrove, mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento.
Valuto anche di smembrare ma solo se ho proposte per vari pezzi, non solo ram o hdd, precedenza al "tutto in una volta".
Dettagli e prezzi singoli per eventuale smembramento:
HDD: Western Digital (Scorpio Blue) 640GB 5400rpm . . E. 44,00 (testato e funzionante)
RAM: DDR2 SDRAM 2GB (2 banchi) . . E. 20,00/l'uno (testati e funzionanti)
Caricabatteria: HP mod. PPP012L-E (5 mesi di vita, sostituito in garanzia) . . Euro 40,00
Case con:
Schermo BrightView Widescreen High Definition LED 15,6"(perfetto)
DVD+-RW Dual-Layer
Batteria agli Ioni di Litio 6 celle
Modulo WLAN 802.11 b/g/n
Webcam HP
Lettore card 5 in 1
Processore AMD Turion II Dual-Core Mobile (2,3Ghz, Cache L2 1MB)
Chipset AMD M880G Front Side Bus 800 MHz con integrata scheda ATI Radeon HD 4650 - Memoria Dedicata 1.024 mb (quella danneggiata)
Tutto il blocco "Case" . . E. 100,00 (non sono in grado di smontare il pannello LED o il processore)
Pagamento: Bonifico o PayPal (incrementato del 5% per le trattenute...)
Mi può interessare a scambio (per tuttoil notebook) un tablet 10" Samsung/Acer o similari oppure un Netbook 10,1" usati ma in ottime condizioni di funzionamento (da valutare se alla pari o meno)
MP o e-mail a:
Ciao, Zio
Motherboard da cambiare in quanto ha la scheda video integrata danneggiata, ha meno di 2 anni di vita ma cambiare la MB mi costerebbe più di quanto realmente mi interessa....
Euro 200,00 + spedizione a vostra scelta
In vendita anche altrove, mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento.
Valuto anche di smembrare ma solo se ho proposte per vari pezzi, non solo ram o hdd, precedenza al "tutto in una volta".
Dettagli e prezzi singoli per eventuale smembramento:
HDD: Western Digital (Scorpio Blue) 640GB 5400rpm . . E. 44,00 (testato e funzionante)
RAM: DDR2 SDRAM 2GB (2 banchi) . . E. 20,00/l'uno (testati e funzionanti)
Caricabatteria: HP mod. PPP012L-E (5 mesi di vita, sostituito in garanzia) . . Euro 40,00
Case con:
Schermo BrightView Widescreen High Definition LED 15,6"(perfetto)
DVD+-RW Dual-Layer
Batteria agli Ioni di Litio 6 celle
Modulo WLAN 802.11 b/g/n
Webcam HP
Lettore card 5 in 1
Processore AMD Turion II Dual-Core Mobile (2,3Ghz, Cache L2 1MB)
Chipset AMD M880G Front Side Bus 800 MHz con integrata scheda ATI Radeon HD 4650 - Memoria Dedicata 1.024 mb (quella danneggiata)
Tutto il blocco "Case" . . E. 100,00 (non sono in grado di smontare il pannello LED o il processore)
Pagamento: Bonifico o PayPal (incrementato del 5% per le trattenute...)
Mi può interessare a scambio (per tuttoil notebook) un tablet 10" Samsung/Acer o similari oppure un Netbook 10,1" usati ma in ottime condizioni di funzionamento (da valutare se alla pari o meno)
MP o e-mail a:
Ciao, Zio