PDA

View Full Version : Rise of the Triad (Remake)

Chaykin
02-08-2012, 22:04
http://www.pcgamer.com/2012/08/02/rise-of-the-triad-bounces-back-at-quakecon/

Godo, e anche forte.
Questi sono giochi con una sana attitudine.

Xilema
02-08-2012, 22:55
OMG, quanti ricordi!
Vediamo cosa salta fuori...

FulValBot
02-08-2012, 22:59
se potrò farlo, mio al d1.

dobermann77
30-07-2013, 18:50
Eccoci qua, a un anno di distanza.
Da domani ore 21 sarà disponibile su Steam,
mio all' hour one.

http://store.steampowered.com/app/217140/

FulValBot
30-07-2013, 19:07
per ora devo finire altri giochi, ma domani stesso lo installerò, ho già installato quello vecchio (è incluso col pre-order)

Darkless
30-07-2013, 20:15
Invero io mi ricordo che l'originale era abbastanza bruttino ed ebbe recensioni tiepide e non proprio positive.

CAPT.HOOK
30-07-2013, 22:41
Invero io mi ricordo che l'originale era abbastanza bruttino ed ebbe recensioni tiepide e non proprio positive.

Vabbe' dare una rispoleverata al genere nn fara' certo male...anche se godrei come un rospo se mi facessero il remake di Blood dei Monolith in HD :sbav:

..per nn parlare di Hexen! http://www.tifosibianconeri.com/forum/public/style_emoticons/default/boring.gif

Darkless
30-07-2013, 22:46
Macchè remake io voglio Hexen 3 (e lo voglio bello come il 2).

Come commentav ail tipo sull'articolo: il prossimo remake che sarà, Blake Stone ? :asd:

CAPT.HOOK
30-07-2013, 22:51
Macchè remake io voglio Hexen 3 (e lo voglio bello come il 2).

Come commentav ail tipo sull'articolo: il prossimo remake che sarà, Blake Stone ? :asd:

Oramai di tempo ne e' passato tantissimo che solo i vecchi come noi li ricordano (con la lacrimuccia aggiungerei). Se oggi se ne uscissero con Hexen 3 la maggior parte dei giocatori nemmeno saprebbe di cosa si tratti...

Eppoi xke nn l'hanno fatto prima dico io! Che cavolo combinano alla Raven?

Grey 7
31-07-2013, 00:47
hexen è uno dei giochi che mi son saltato, più ci penso e più non mi ricordo il motivo :asd:

Devo rimediarlo, magari su Gog lo trovo

FulValBot
31-07-2013, 09:06
hexen sta su steam, non gog.

direi che come minimo devi recuperare ogni gioco della id, anche se cmq vi sono delle mancanze... (heretic II e l'exp di hexen II non sono ne su steam ne chissà dove)

cmq hexen II non riesco a finirlo, è troppo difficile in certi punti...

strafinito e rifinito l'1 e l'exp.

Darkless
31-07-2013, 09:39
Si, era davvero difficile. Anche il primo lo era.

persia
31-07-2013, 11:57
Ho preordinato (frettolosamente?) un mese fa. Cosa si sa sui server dedicati, editor etc?

FulValBot
31-07-2013, 12:03
per ora è uscito solo nella versione gog, nel caso in cui qualcuno l'abbia preso da lì pls ci dica com'è venuto, io l'ho preso da steam e prima di sera non esce (e cmq devo giocare altra roba sti giorni, quindi quel gioco deve aspettare, per ora farò solo partire l'installazione...)

e pls voglio anche capire che differenze oltre alla grafica ci sono, e se è peggiore di quello vecchio o no.

shez
31-07-2013, 12:26
Interessa pure a me... Diteci come è venuto. Grazie :)

Sent from my HTC One X+ using Tapatalk 4 Beta

dobermann77
31-07-2013, 13:15

Dubito che questo c'entri molto con l'originale.
Rimarrà simile l'ambientazione e forse le armi.
L'originale era un gioco "finto-3d" se non ricordo male (nessun piano sovrapposto).

Mi aspetto un buon shooter, senza sequenze d'intermezzo, che duri qualche oretta. Presto la recensione di Dobermann.

ketersephirot
31-07-2013, 13:32
per ora è uscito solo nella versione gog, nel caso in cui qualcuno l'abbia preso da lì pls ci dica com'è venuto, io l'ho preso da steam e prima di sera non esce (e cmq devo giocare altra roba sti giorni, quindi quel gioco deve aspettare, per ora farò solo partire l'installazione...)

e pls voglio anche capire che differenze oltre alla grafica ci sono, e se è peggiore di quello vecchio o no.

Non ho provato la versione GoG 8anche io ho quella Steam che mannaggia a loro si sblocca stanotte), ma sicuramente NON si tratta di un remake ma più che altro di un reboot.
Le differenze quindi dovrebbero essere davvero molto evidenti.
Diciamo che il primo ROTT è stato più che altro un'ispirazione.

persia
31-07-2013, 18:01
chi ha fatto il preorder può già giocare

Malek86
31-07-2013, 19:39
Ho fatto il primo livello. In pratica sembra il primo ROTT rifatto in 3D, almeno dal punto di vista del gameplay. Ci sono monete, velocitò di gioco elevata, piattaforma per saltare, aree segrete...

Però la velocità di movimento è davvero eccessiva (e ho pure scelto un personaggio lento), e il gioco ha qualche problemino di framerate: nonostante sia fatto in UE3, a dettagli alti non va fluidissimo, eppure il mio computer non dovrebbe avere problemi.

Diciamo che si vede che è old-school, na devo vedere se reggerà.

FulValBot
31-07-2013, 19:41
col frame rate dovresti vedere come sta messo painkiller hell & damnation (sempre ue3...)... stuttera fin troppo spesso, specialmente al momento che si ammazza l'ultimo nemico in una determinata zona...

cmq ci sarebbero forse anche di mezzo i driver... magari fai un tentativo settando 125mhz nel polling del mouse. e se è aggiorna i driver video.

da ricordare il limite degli fps a 60 (o 62 non ricordo bene...) non rimuovibile nemmeno disattivando l'apposita opzione (questo su entrambi sti giochi...) e il famigerato mouse smoothing non disattivabile dalle opzioni ma solo tramite modifica al file cfg... (stessa cosa al limite degli fps, va modificato il file cfg settando un limite + elevato)

CAPT.HOOK
31-07-2013, 19:46
Ma e' stato gia' sbloccato?

Perche' se cosi fosse corro a comprarlo :D

Custode
31-07-2013, 19:48
Ma e' stato gia' sbloccato?

Perche' se cosi fosse corro a comprarlo :D

Sbloccato anche su Steam:
attendo vostri pareri, non ho eccessive aspettative, ma non vorrei fosse proprio un abominio.

FulValBot
31-07-2013, 19:50
nel forum di steam vi sono diverse lamentele... io per ora ho da fare altri giochi, appena posso provvedo a usarlo...

dobermann77
31-07-2013, 20:02
Download di 5.7 GB iniziato (Steam)

Malek86
31-07-2013, 20:15
Sbloccato anche su Steam:
attendo vostri pareri, non ho eccessive aspettative, ma non vorrei fosse proprio un abominio.

Mah, guarda... di solito, rifare semplicemente un gioco vecchio con grafica nuova non è una buona cosa. Se prendi ad esempio Serious Sam, ha avuto successo perchè comunque era una rivisitazione moderna di Doom. Se fosse stato semplicemente Doom in 3D, non so quanto sarebbe piaciuto.

Per questo ROTT, sembra praticamente il vecchio ROTT in vero 3D, ma con tutto ciò che questo comporta (velocità di gioco assurda, nemici idioti, feeling delle armi irreale al massimo) e con qualche magagna in più (gioco non fluido, fisica che rompe le scatole, e i livelli multi-dimensionali secondo me non si adattano bene ai giochi con nemici che fanno hitscan).

Francamente, non mi pare un granchè per ora. Ma ho fatto solo il primo livello. Vedremo più avanti. Diciamo però che mi aspettavo una rivisitazione moderna del gioco, non qualcosa di apparentemente immutato. Non che volessi energia ricaricante o roba simile, ma così ha un feeling davvero difficile da digerire. Riprendendo il confronto con Serious Sam, quest'ultimo è molto più semplice da gestire.

CAPT.HOOK
31-07-2013, 20:17
Mah, guarda... di solito, rifare semplicemente un gioco vecchio con grafica nuova non è una buona cosa. Se prendi ad esempio Serious Sam, ha avuto successo perchè comunque era una rivisitazione moderna di Doom. Se fosse stato semplicemente Doom in 3D, non so quanto sarebbe piaciuto.

Per questo ROTT, sembra praticamente il vecchio ROTT in vero 3D, ma con tutto ciò che questo comporta (velocità di gioco assurda, nemici idioti, feeling delle armi irreale al massimo) e con qualche magagna in più (gioco non fluido, fisica che rompe le scatole, e i livelli multi-dimensionali secondo me non si adattano bene ai giochi con nemici che fanno hitscan).

Francamente, non mi pare un granchè per ora. Ma ho fatto solo il primo livello. Vedremo più avanti. Diciamo però che mi aspettavo una rivisitazione moderna del gioco, non qualcosa di apparentemente immutato (non che volessi energia ricaricante o roba simile, ma così ha un feeling davvero difficile da digerire).

Pero' che era velocissimo e frenetico lo si capiva anche guardando i numerosi video gameplay che circolavano sul Tubo da parecchio tempo...Almeno per me nn sara' una sorpresa questa.

Custode
31-07-2013, 20:24

Francamente, non mi pare un granchè per ora. Ma ho fatto solo il primo livello. Vedremo più avanti. Diciamo però che mi aspettavo una rivisitazione moderna del gioco, non qualcosa di apparentemente immutato. Non che volessi energia ricaricante o roba simile, ma così ha un feeling davvero difficile da digerire. Riprendendo il confronto con Serious Sam, quest'ultimo è molto più semplice da gestire.

Grazie per le tue impressioni, è più o meno quel che temevo: di questi tempi sta andando molto di moda fare reboot di vecchi classici, ma spesso si tratta di commercialate che giocano solo sul fattore nostalgia, vedi quell'insulto del nuovo Realms of Arkania uscito ieri su Steam.

Non sto dicendo che questo RotT sia così, però dai video mi pare molto dozzinale: attendo ulteriori impressioni, per ora resto a guardare.

Malek86
31-07-2013, 20:31
Grazie per le tue impressioni, è più o meno quel che temevo: di questi tempi sta andando molto di moda fare reboot di vecchi classici, ma spesso si tratta di commercialate che giocano solo sul fattore nostalgia, vedi quell'insulto del nuovo Realms of Arkania uscito ieri su Steam.

Non sto dicendo che questo RotT sia così, però dai video mi pare molto dozzinale: attendo ulteriori impressioni, per ora resto a guardare.

Beh, in realtà non è proprio così: molti reboot di giochi classici tendono ad essere, appunto, modernizzati, e a volte ne risultano delle chiaviche (a volte no). Questo invece sembra non fare proprio nulla per rendere il gioco più moderno, ma nel quadro complessivo delle cose, non sono sicuro sia stata una buona idea, e il gioco risulta sia vecchio che moderno al tempo stesso, in un modo che non mi piace molto.

Penso che dovresti provarlo in qualche modo, se possibile (spero esca una demo prima o poi). Ammetto che non ho giocato molto al vecchio ROTT, quindi non posso fare un confronto preciso, ma il feeling è abbastanza diverso pur avendo mantenuto il gioco sostanzialmente immutato. Non riesco a spiegarlo bene, ma diciamo che se pensi a Duke Nukem Forever, questo ha problemi completamente opposti.

persia
31-07-2013, 21:25
per curiosità a voi come gira il gioco? ogni volta mi crolla il framerate quando mi giro col mouse.
mi pare che in tanti abbiano questo problema

Malek86
31-07-2013, 22:18
Dopo aver fatto un paio di livelli in più, sto cominciando ad apprezzarlo maggiormente... nonostante le sue problematiche, non è malaccio. Diciamo che ci si diverte abbastanza. Certo però che non vorrei mai giocarci in multiplayer. Non mi sembra per nulla adatto.

Spero solo che non mi stufi dopo un po'. Ho finito il terzo livello del primo episodio, e già ho quella sensazione come se avessi visto tutto. Comunque vabbè, visto che l'ho pagato solo 7 euro e mi sono beccato anche i giochi vecchi della Apogee, direi che ci può stare.

Continuo a non capire il criterio nelle armi. Non sono bilanciate. La mitraglietta ha munizioni infinite e apparentemente non c'è nessun rinculo, nel senso che puoi sparare in continuazione ad un tizio che sta lontanissimo e lo colpirai sempre. Capisco che sia come nei giochi vecchi (che a dire il vero avevano l'autoaim mentre qui devi mirare), ma in questo modo non c'è nessun motivo per usare le pistole se non per prendere l'obiettivo. Inoltre, c'è una modalità ironsight di cui non vedo assolutamente l'utilità, visto che colpisci precisamente anche senza... sembra messa apposta tanto per tenere il passo coi giochi attuali. Per dire, in SS3 era molto più utile.

per curiosità a voi come gira il gioco? ogni volta mi crolla il framerate quando mi giro col mouse.
mi pare che in tanti abbiano questo problema

A me non tanto, ma basta una stanza un po' più aperta delle altre, e il framerate scende abbastanza. Non tanto da essere ingiocabile, ma il punto è che da un gioco con questa grafica mi aspetto minimo 30fps, e possibilmente 60fps. Speriamo in una patch che ottimizzi un po'.

Inoltre dovrebbero sistemare qualche bug con la fisica, nel senso che più volte mi è capitato di rimanere bloccato nello scenario (si può risolvere con una missilata per terra, però insomma...)

CAPT.HOOK
31-07-2013, 22:35
Appena provato.

Sostanzialmente concordo con Malek sebbene oltre all'elevata velocita', che di per se' nn e' un problema, si evidenziano 2 grandi difetti.

Il primo e' che provenendo dai VG attuali, gli spostamenti e il semplice walk through dopo pochi minuti fa' salire la nausea, anche se si e' abituati a giochi frenetici come i vari Unreal Tournament.

Purtroppo cio' e' principalmente dovuto al fatto che il pg sembra fluttui nell'aria e che i suoi piedi nn poggino realmente sul terreno. Personalmente nn ho mai avuto problemi di questo genere se nn in giochi che ti obbligavano a svolgere missioni sott'acqua (che a me purtroppo fa' un brutto effetto nei VG), ma sono purtroppo stato costretto a chiudere il gioco per evitare di svomitazzare la cena sulla tastiera e sullo schermo, il che nn e' proprio una gran cosa.

Secondo difetto. Graficamente fa' cagare...Nn c'e' nulla che colpisce in positivo cosi come nn c'e' nulla che sprema le potenzialita' dell'UE (lo stesso di Bioshock tanto per dirne una). Di giochi low budget fatti meglio ce ne sono un infinita' e costano pure meno...

Non mi aspettavo chissa' cosa, ma di certo nn una montagna di spigoli cosi elevata e un accozzaglia di texture molto simili tra loro. Nn si salvano nemmeno i nemici IMHO, che una volta uccisi, spargono budella e frattaglie cubiche un po' ovunque come simpatici cestelli di Dublo©

Il sonoro nn e' male e le musiche rockettare e schizzofreniche aiutano al gioco a risollevare un po' il morale. Peccato che nn riesca a giocarci se nn per brevi lassi di tempo (:Puke: ), altrimenti qualche info in piu' l'avrei potuta dare.

Per ora resto deluso, ovviamente.

Lo reputo cmq un buon metodo per liberarsi lo stomaco, tra il vomito dell'osceno movimento e la defecatio grafica, c'e' di che perdere kg in eccesso...Ottimo per la prova costume! :asd:

persia
31-07-2013, 22:51
io non è che pretenda chissà quale grafica, ma almeno fare un 60 FPS fissi con tutto su low mi pare il minimo sindacale. sono molto deluso.

Malek86
31-07-2013, 22:51
Appena provato.

Sostanzialmente concordo con Malek sebbene oltre all'elevata velocita', che di per se' nn e' un problema, si evidenziano 2 grandi difetti.

Il primo e' che provenendo dai VG attuali, gli spostamenti e il semplice walk through dopo pochi minuti fa' salire la nausea, anche se si e' abituati a giochi frenetici come i vari Unreal Tournament.

Purtroppo cio' e' principalmente dovuto al fatto che il pg sembra fluttui nell'aria e che i suoi piedi nn poggino realmente sul terreno. Personalmente nn ho mai avuto problemi di questo genere se nn in giochi che ti obbligavano a svolgere missioni sott'acqua (che a me purtroppo fa' un brutto effetto nei VG), ma sono purtroppo stato costretto a chiudere il gioco per evitare di svomitazzare la cena sulla tastiera e sullo schermo, il che nn e' proprio una gran cosa.

Stranamente io non ho avuto (grossi) problemi nonostante la velocità, probabilmente proprio per via della seconda cosa che hai detto, cioè che il personaggio "fluttua" per aria come nei giochi vecchi.

Se questo gioco fosse stato come quelli moderni, tipo Far Cry, ma con quella velocità di movimento, il mio schermo sarebbe già chiazzato di vomito :asd: invece, siccome non c'è un grande movimento del personaggio - appena una leggerissima oscillazione orizzontale - riesco ad evitare il mal di mare.

Anche il FOV regolabile aiuta. L'ho messo a 105, il default era 90 e non ci penso nemmeno a provarlo, so già che mi sentirei male.

CAPT.HOOK
31-07-2013, 22:57
io non è che pretenda chissà quale grafica, ma almeno fare un 60 FPS fissi con tutto su low mi pare il minimo sindacale. sono molto deluso.

C'e' qualche problema col gioco, di questo ti posso rassicurare io.

Lo SLi nn e' supportato ma se ti dico che con una GTX780 Occata arrivo appena ai 60fps (tutto a palla ovviamente) e' normale pensare che l'ottimizzazione in questo gioco e' entrata dalla porta ma e' uscita dalla finestra.. :doh:

Stranamente io non ho avuto problemi nonostante la velocità, probabilmente proprio per via della seconda cosa che hai detto, cioè che il personaggio "fluttua" per aria come nei giochi vecchi.

Se questo gioco fosse stato come quelli moderni, tipo Far Cry, ma con quella velocitò di movimento, il mio schermo sarebbe già chiazzato di vomito :asd: invece, siccome non c'è un grande movimento del personaggio - appena una leggerissima oscillazione orizzontale - riesco ad evitare il mal di mare.

Anche il FOV regolabile aiuta. L'ho messo a 105, il default era 90 e non ci pensi nemmeno a provarlo, so già che mi sentirei male.

E' il modo in cui cammina/vola il PG che mi da' fastidio...la velocita' nn e' un problema. Dopo aver speso sti soldi mi ci rode sentirmi male mentre gioco! Nn puoi capire quanto... :muro:

Malek86
31-07-2013, 23:02
E' il modo in cui cammina/vola il PG che mi da' fastidio...la velocita' nn e' un problema. Dopo aver speso sti soldi mi ci rode sentirmi male mentre gioco! Nn puoi capire quanto... :muro:

Hai provato ad aumentare il FOV? Non penso che risolva le cose, ma un po' aiuta, di solito.

FulValBot
31-07-2013, 23:24
per chi ha rallentamenti muovendo il mouse: provate a settare il polling a 125mhz nel caso in cui sia un mouse da gaming. coi mouse scrausi normalmente dovrebbe andar bene da subito il gioco...

e i 60 fps sono il limite imposto...

Malek86
01-08-2013, 00:07
Mi va bene il limite di 60fps, il problema è che non ci arrivo praticamente mai, a meno di essere faccia al muro :fagiano:

dobermann77
01-08-2013, 05:30
Prime impressioni:

Grafica pessima, animazioni ridicole, musichette fighe.
Non ho alcun problema tecnico.
Ho cambiato il parametro "sensibilita' del mouse" da 100 a 13.

Sequenze di intermezzo ridotte (fumetti),
la stessa linea di Far Cry bloody dragon.

Divertimento... uhm... da approfondire.
A livello LUDICROUS sembra effettivamente difficile,
e questo è stimolante.

Mi sbagliavo, è veramente "old school" come stile
(Segreti da trovare a palate).
A occhio lo consiglio ai piu' giovani, che potrebbero
non aver giocato a niente di simile.

La recensione dettagliata quando avro' finito il gioco.

Malek86
01-08-2013, 08:45
Probabilmente dovrei aggiungere una cosa, cioè che il vecchio ROTT non l'ho mai visto come il pinnacolo degli FPS vecchio stile... rispetto a Duke 3D/Doom per me era nettamente inferiore.

In questo senso, se mi fanno un remake completamente uguale, è chiaro che il mio parere non sarà positivissimo. Però se accentuano le parti più noiose, tipo il platforming, e mi rendono più noiosa la parte sparatutto, allora le cose peggiorano anche rispetto all'originale.

Però come ho detto, per 7 euro e una serie di giochi vecchi in omaggio, non penso di aver fatto un cattivo affare. Inoltre il gioco non è malaccio, anche se ha diversi problemi :O

persia
01-08-2013, 09:15
per chi ha rallentamenti muovendo il mouse: provate a settare il polling a 125mhz nel caso in cui sia un mouse da gaming. coi mouse scrausi normalmente dovrebbe andar bene da subito il gioco...

e i 60 fps sono il limite imposto...

ho provato anche questo oltre a tutti i tweak consigliati nel forum (mousesmoothing, smoothframerate...) ma niente, rimane ingiocabile

FulValBot
01-08-2013, 09:30
elenca la config del pc, se no è impossibile aiutarti...

persia
01-08-2013, 09:35
Q6600
ATI HD6570
4GB RAM
Windows 7 x64

Mai avuto un problema con giochi UE3, forse Primal Carnage era un po' instabile ma comunque giocabilissimo. Giusto settimana scorsa ho finito Arkham City con praticamente tutto al max (tolti giusto motionblur e forse bloom).

FulValBot
01-08-2013, 09:36
quella cpu non andrà proprio da nessuna parte... per non parlare della sk video...

wolverine
01-08-2013, 09:50
C'ho giocato poco, ma posso dire che bruttino era l'originale e bruttino è questo remake.
Questa è l'estate delle ciofeche.. :D :stordita:

FulValBot
01-08-2013, 09:51
l'originale aveva più senso... già dalla copertina avevo capito subito che non sarebbe andata bene...

CAPT.HOOK
01-08-2013, 10:05
C'ho giocato poco, ma posso dire che bruttino era l'originale e bruttino è questo remake.
Questa è l'estate delle ciofeche.. :D :stordita:

Lo puoi dire forte...guarda che altro giocone e' uscito sti giorni :asd:

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/14961/unearthed-trail-of-ibn-battuta-ep1.aspx

wolverine
01-08-2013, 10:39
Lo puoi dire forte...guarda che altro giocone e' uscito sti giorni :asd:

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/14961/unearthed-trail-of-ibn-battuta-ep1.aspx

Non credevo che dopo Ride to hell si potesse fare peggio.. :D http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Divertenti/Emoticons%20%28122%29.gif

sertopica
01-08-2013, 10:52
Uhhh Rise of the Triad! Ai bei tempi avevo la versione shareware... :D

(e faceva piuttosto schifo :asd: )

CAPT.HOOK
01-08-2013, 11:06
Questo periodo estivo e' indubbiamente il candidato per La Palma D'oro dell'Oscenita'! Sono usciti tipo 6-7 titoli uno piu' cesso dell'altro, sia su PC che console. Fortuna che la demo di Castlevania mi ha fatto riprendere un attimo dallo shock avuto..

sertopica
01-08-2013, 11:17
Eh sì, solitamente il periodo d'oro è quello autunno-inverno...

Malek86
01-08-2013, 12:31
Questo periodo estivo e' indubbiamente il candidato per La Palma D'oro dell'Oscenita'! Sono usciti tipo 6-7 titoli uno piu' cesso dell'altro, sia su PC che console. Fortuna che la demo di Castlevania mi ha fatto riprendere un attimo dallo shock avuto..

Però Castlevania è pur sempre un porting di un gioco per console già uscito... al limite potresti dire che è uno dei migliori giochi del periodo estivo del 2011 :fagiano:

CAPT.HOOK
01-08-2013, 12:57
Però Castlevania è pur sempre un porting di un gioco per console già uscito... al limite potresti dire che è uno dei migliori giochi del periodo estivo del 2011 :fagiano:

Si, pero' e' un signor porting di un signor gioco :D

Malek86
01-08-2013, 13:11
A proposito, mi pare di aver capito che dovrebbe usscire una demo di ROTT, quindi almeno la gente potrà provarlo.

tony89
01-08-2013, 13:35
si intuiva dal prezzo

Malek86
02-08-2013, 00:37
Ho appena provato a rigiocare il primo livello di ROTT... come feeling è abbastanza diverso a dire il vero. Questo remake è stato notevolmente velocizzato, inoltre i nemici muoiono molto più facilmente.

Stranamente preferisco il remake, come ho già detto ROTT non è che mi sia mai piaciuto molto, e riprendendolo in mano dopo tanti anni la mia opinione viene confermata :stordita:

(però una cosa non me la ricordavo, cioè che ci sta un'opzione per rimuovere il bobbing)

wolverine
02-08-2013, 09:02
Ho appena provato a rigiocare il primo livello di ROTT... come feeling è abbastanza diverso a dire il vero. Questo remake è stato notevolmente velocizzato, inoltre i nemici muoiono molto più facilmente.

Stranamente preferisco il remake, come ho già detto ROTT non è che mi sia mai piaciuto molto, e riprendendolo in mano dopo tanti anni la mia opinione viene confermata :stordita:

(però una cosa non me la ricordavo, cioè che ci sta un'opzione per rimuovere il bobbing)

Infatti la cosa che mi da più fastidio è la velocità nonsense di sto gioco. :mbe:

STEFANARDO
21-09-2013, 19:35
Quindi non mi sbaglioo pensando che questo gioco non sia un granche' ?