PDA

View Full Version : [SI+SPED] Cavetti debrick Samsung YP-R0

VanniX_LinuX
02-08-2012, 18:14
Cavetti debrick Samsung YP-R0:
UPDATE: 19-04-2014 - Aggiornata disponibilita'.
UPDATE: 06-10-2013 - Aggiornata disponibilita'.
UPDATE: 13-09-2013 - Possibilita' di rilasciare fattura con P.IVA/C.F.
UPDATE: 22-05-2013 - Prezzi ribassati di 0.65 cent per tutti.
UPDATE: 21-05-2013 - Aggiornata disponibilita'.
UPDATE: 10-02-2013 - Tariffe postali (inter/nazionali) aumentate (info su http://posteitaliane.it/)
UPDATE: 28-11-2012 - Aggiunta condizione per i pagamenti.
UPDATE: 25-11-2012 - Prezzi rialzati di 0.50 cent per premium.
UPDATE: 25-10-2012 - Prezzi ribassati di 0.30 cent.
UPDATE: 27-10-2012 - Formattazione testo.
UPDATE: 29-10-2012 - Condizioni aggiornate - Disponibilità aggiornata.

Prezzi:
Attualmente per un singolo cavo Standard faccio 4.50€ + SS, o 7.50€ + SS per i Premium. La spedizione consigliata è posta prioritaria con busta standard stile Mail Lite Gold. La spedizione (con imballo), quindi, avrà un prezzo complessivo da 1.20€ a 2,00€ (purtroppo siamo a cavallo della soglia di peso, quindi non posso essere più preciso).
Chiedo, quindi:
7€ -> 6,35€ netti per cavo Standard
10€ -> 9,35€ netti per cavo Premium
(N.B: Se pagate come normali acquirenti vengono rispettivamente circa 7,45€ e 10,30€ da pagare, pertanto contattatemi in privato per accordare i pagamenti come "Amici", che non prevedono costi aggiuntivi). Accetto pagamenti solo su conto PayPal.
Spedizione - su richiesta - anche all'estero e/o con posta raccomandata.
Posso produrre cavi Standard anche con caratteristiche specifiche - su richiesta del cliente.
(Ogni variazione del prezzo dei componenti e delle spese di spedizione è a carico del cliente).
Il costo del materiale per ogni cavo va dai 2€ agli 9€. Tutta questa differenza è dovuta al numero di pezzi che ordino per volta, alla disponibilita' di codici sconto presso il venditore e anche, se pur in piccola parte, al valore dell'euro (cambio con paesi esteri).
Il prezzo è giustificato da:

Spinotto microUSB tipo B da saldare
Cover per spinotto microUSB
Connettore USB standard con "cover" in colla trasparente (Standard) o metallo (Premium)
3x resistenza da 100kΩ oppure 1x resistenza da 300kΩ (il prezzo è pressoché invariato, perche' quelle da 300 costano di piu)
Cavi: Fili intrecciati di colori casuali (Standard), o cavo unico schermato (Premium)
Colla a caldo
Stagno
Pasta disossidante

Cavo Standard: http://dl.dropbox.com/u/21543264/YP-R0/2012-08-02%2019.17.52.jpg
Lunghezza media di 20~30cm (oltre i 30-35cm si hanno problemi di trasmissione dei dati). Completamente personalizzabile (a spese del cliente).
Possibilità di acquisto in stock: il prezzo per ogni singolo cavo "Standard", è scontato per acquisti di stock superiori o uguali a 5 cavi alla volta (che pero' vendo preferibilmente su prenotazione anticipata di almeno 25-30 giorni, per l'ordine del materiale) secondo la seguente tabella:
Cavi _______ Prezzo ______ Sped. Prevista Entro
1 - 4 _______ 4.50€ _______ 1 Giorno
5 - 9 _______ 4,00€ _______ 2 Giorni
10 - 24 _____ 3,25€ _______ Max 30 Giorni (in mancanza materiale)
25 - 50 _____ 3€ __________ Max 30 Giorni (in mancanza materiale)

Cavo Premium: http://dl.dropbox.com/u/21543264/YP-R0/2012-10-29%2022.10.49.jpg
Il prezzo per ogni cavo del tipo "Premium" è di 8€ + spese di spedizione + imballaggio. Differisce dal tipo "Standard" per la presenza di un connettore USB con una solida cover metallica e un cavo unico schermato che unisce le masse esterne dei 2 connettori. La lunghezza puo' arrivare a 1M (variazione di prezzo a carico del cliente). Le altre opzioni non sono personalizzabili.
Ordini multipli non disponibili per questo tipo di cavo.
Tutte le altre condizioni di spedizione e pagamento restano invariate.

Metodi di spedizione:
Spedizione standard in posta ordinaria (prioritaria). Disponibile, su richiesta, raccomandata italia o raccomandata internazionale.
La busta standard per la spedizione è la Mail Lite Gold, al prezzo di circa 30-40 cent (inclusi nel prezzo della spedizione). Posso spedire in contenitori diversi su richiesta (con ovvie variazioni di prezzo in caso di differenze di dimensioni/peso).
Ritiro in zona disponibile solo vicino Siena. Luogo e data da accordare in privato.

Tempi:
Se ordinati a inizio settimana verranno spediti entro 3 giorni, altrimenti è probabile che dovete aspettare la fine del week-end, perche' i pacchi alle poste non partono di sabato e domenica. Per maggiori informazioni riguardo i tempi di spedizione controllare la tabella sopra.

Pagamenti:
Per il pagamento senza fattura accetto solo PayPal (al mio indirizzo e-mail).
Per il pagamento con fattura si accetta PayPal o bonifico bancario. In caso di acquisto con fattura è necessario comunicarlo prima del pagamento.
Non si accettano donazioni come metodi di pagamento. Se necessario, al momento del rimborso i centesimi di tasse che trattiene PayPal potrebbero non essere più rimborsati.

Disponibilita':
Espressa in relazione ai componenti necessari disponibili a laboratorio. Aggiornata ogni 5 cavi venduti.
Attuale:
0 pezzi "Standard" (Disponibili solo su ordinazione)
0 pezzi "Premium" (Disponibili solo su ordinazione)

Altro:
Gli ordini non pagati, e inattivi per più di 5 giorni saranno automaticamente annullati (dopo un messaggio di avviso).
Per ogni dubbio, richiesta o altro chiedete pure, sia qui che in privato.

Tags: unbrick debrick flash cavo cavetto player mp3 mp4 samsung yp r0 ypr0 yp-r0 301 300 ohm kohm Ω kΩ

pimus1167
25-10-2012, 15:32
Ciao VanniX_LinuX,

mi interessava uno dei cavetti per il debrick del Samsung YP-RO, sono ancora disponibili?

Se si mi diresti che informazioni ti servono per la spedizione (oltre all'indirizzo, ovviamente) e le istruzioni per il paganemto?

Grazie in anticipo per quanto potrai fare.

Ciao

pimus1167

VanniX_LinuX
26-10-2012, 00:07
Certo, sono sempre disponibili. Ho anche aggiornato il post.
Rileggilo eventualmente, anche se in sostanza risparmi 30 centesimi e i cavi sono un pelo piu corti perche con prolunghe usb, davano problemi.
Per la spedizione serve solo l'indirizzo completo e il nome (e cognome). Per il pagamento ti serve solo la mia email, puoi effettuare il pagamento tramite la funzione "invia denaro" sul conto PayPal.
Ti mando un PM ;-)

jackpink
27-11-2012, 12:48
Salve, sarei interessato anche io ad uno di questi cavetti...come posso fare per ordinarne uno?

VanniX_LinuX
27-11-2012, 13:25
Basta che leggi le condizioni, e se ti vanno bene ti fai sentire in privato per scambio email, nomi e indirizzi ;-)

jackpink
27-11-2012, 17:58
Basta che leggi le condizioni, e se ti vanno bene ti fai sentire in privato per scambio email, nomi e indirizzi ;-)
Grazie e perfetto...t'ho mandato un PM.

antoniojr86
03-09-2013, 09:44
Ciao Vannix cavetti ancora disponibili? Sei lo stesso utente di ABI, vero?

VanniX_LinuX
03-09-2013, 11:55
Si, ti ho risposto anche al PM

maggioreanto
12-05-2015, 21:42
Buonasera Vannix_Linux, anch'io sono interessato al cavetto debrick; ti ho inviato mail privata.

Sono ancora disponibili?

VanniX_LinuX
20-05-2015, 14:30
Ti ho risposto al PM ;)

Raphon77
05-07-2015, 17:45
Ciao Vannix.
I cavetti, sono ancora disponibili ?
Mi servire bene uno standard per il YP-R0 di mi figlia.
Habito vicino da Parigi.

Grazie

VanniX_LinuX
18-08-2015, 17:30
Scusa per il ritardo.
Ti ho risposto in privato.