View Full Version : [Caserta] + spedizione - Z77 pro4-m - i7 3770k - 256gb ssd m4
Ciao a tutti
Vendo i seguenti pezzi nuovi, mai testati, sigilli intatti
Asrock z77 pro4-m socket 1155
Intel i7 3770k socket 1155 moltiplicatore sbloccato
Crucial M4 ssd 256gb
Ripeto, mai usati, sigilli integri. Presente fattura presso shop online della settimana scorsa.
Per i curiosi: era un progetto per virtualizzare un po' di macchine, alla fine dopo dei test con hardware identico si é optato per soluzioni su xeon.
Ripeto, tutto integro, mai usato.
Mainboard 65 euro
Processore 240 euro
Hd 150 euro
450 blocco spedizione inclusa
Eventuali considerazioni in pvt grazie.
Precedenza al blocco.
Precedenza consegna a mano solo se venite a prendere tutto a casa
Code max 12 ore
Spese di spedizione escluse.
Ciao
Coda:
pepi89
sirjd (blocco)
Wolfhask (blocco)
Yrrah (blocco)
50massimo1957
02-08-2012, 17:42
coda blocco spedito
coda blocco spedito, pronto a concludere al tuo prezzo
francisco9751
02-08-2012, 18:02
Coda SSD M4 manda mp se mai dovesse arrivare mio turno
Tapatalked with HTC XE
Burn_Out
02-08-2012, 18:04
coda ssd
GreatBooks
02-08-2012, 18:17
coda cpu
Scambiati i dati con 50massimo1957
Ot se a qualcuno possono interessare dischi SAS 2.5 15k (costruzione dicembre 2011) mi mandi un pvt
coda scheda madre + cpu!
p.s. i prezzi son da aggiornare secondo regolamento come tu vuoi te lo dico in privato :)
coda scheda madre + cpu!
p.s. i prezzi son da aggiornare secondo regolamento come tu vuoi te lo dico in privato :)
Giusto per nota: è il 3770k e non il 3770, in base ai prezzi che mi hai mandato in pvt ho idea che tu abbia cercato su trovaprezzi il 3770 e non il 3770k che (al momento in cui scrivo) trovaprezzi me lo becca a 295 ivato, quindi credo di essere in regola.
L'ho scritto in pubblico perchè non mi piaceva il dubbio che si veniva a creare, quando si chiede di scrivere in privato si dovrebbe scrivere in privato tutto, non i prezzi in privato e il fatto che il prezzo è errato nel thread. Poi se verifico che il prezzo è alto lo regolo di conseguenza nel thread.
Ciao
se non lo vogliono io sono ancora disponibile eh :).
se non lo vogliono io sono ancora disponibile eh :).
Ci mancherebbe, se Massimo non dovesse concludere sei tu il successivo in coda :D
Giusto per nota: è il 3770k e non il 3770, in base ai prezzi che mi hai mandato in pvt ho idea che tu abbia cercato su trovaprezzi il 3770 e non il 3770k che (al momento in cui scrivo) trovaprezzi me lo becca a 295 ivato, quindi credo di essere in regola.
L'ho scritto in pubblico perchè non mi piaceva il dubbio che si veniva a creare, quando si chiede di scrivere in privato si dovrebbe scrivere in privato tutto, non i prezzi in privato e il fatto che il prezzo è errato nel thread. Poi se verifico che il prezzo è alto lo regolo di conseguenza nel thread.
Ciao
ti chiedo scusa pubblicamente errore mio nel cercare! e già chiarito in privato attendo risposta!:D
Coda con spedizione:
Asrock z77 pro4-m socket 1155
Intel i7 3770k socket 1155.
Inviami Pm se arriva il mio turno.
ti chiedo scusa pubblicamente errore mio nel cercare! e già chiarito in privato attendo risposta!:D
Era solo per chiarire, e non servono le scuse, vai tranquillo ;)
Ti ho risposto in pvt.
Ciao
coda blocco ma non ci spero più! :cry:
BarboneNet
03-08-2012, 12:42
coda cpu
In attesa di pagamento da parte di 50massimo.
......
Sono più di 24 Ore che 50massimo1957 non si fa sentire (nonostante oltre ai dati delle postepay e cf avesse anche il telefonino).
In attesa fino a domani mattina poi contatto pepi89 per il blocco.
Code max 12 ore come specificato nel primo post del thread
Ciao
BarboneNet
03-08-2012, 21:30
in attesa;)
Spagnutz97
03-08-2012, 23:45
Coda mobo per amico :)
Sono più di 24 Ore che 50massimo1957 non si fa sentire (nonostante oltre ai dati delle postepay e cf avesse anche il telefonino).
In attesa fino a domani mattina poi contatto pepi89 per il blocco.
Code max 12 ore come specificato nel primo post del thread
Ciao
Vai avanti con le code altrimenti si trasforma nell'Illiade questa vendita. C'è chi aspetta delle risposte e chi deve darle (come me ) e dobbiamo regolarci.
Grazie.
Pepi89 toccherebbe a te, confermi il blocco?
50massimo dice che ha avuto un problema :(
Pepi89 toccherebbe a te, confermi il blocco?
50massimo dice che ha avuto un problema :(
Manda PM di sollecito, c'è gente che aspetta (vedi io) :eek:
coda per ssd a mano
pvt se mio turno
saluti
Scusa il ritardo, ma non riesco a controllare ogni 2 minuti. Sono interessato, aspetto pm con tutte le informazioni del caso per poi darti conferma. Grazie
iaiuarmando
04-08-2012, 16:28
RETTIFICATO
iaiuarmando
04-08-2012, 16:34
rettifico
coda a mano per
cpu + ssd
Io sono il primo e sto aspettando che il venditore si faccia vivo. :)
Io sono il primo e sto aspettando che il venditore si faccia vivo. :)
Perfetto fateci sapere se concludete.
Ho scritto in pvt a pepi89
Per tutti: un lavoro improvviso mi terrà impegnato per 6 o 7 giorni e non ho una connessione (deve mendicarne una che chiamarla penosa é già un complimento).
Non potrò essere presente come nella norma, magari ci saranno dei vuoti di 24 ore al max, non di più, ma purtroppo non dipende da me.
In attesa di notizie da pepi89 dopo contatto sirjd per il blocco
mi metto lo stesso in coda per la sola mobo a mano quando vuoi, contattami se arriva il mio turno :)
Lascio, risolto diversamente.
Grazie.
Vendita temporaneamente sospesa, fino a giovedì o venerdì non riesco proprio a seguire la trattativa ne potrei spedire.
Congelo tutto allo stato attuale, pepi89 é già stato contattato, venerdì gli mando le foto della merce e sabato si vedrà se continuare con a coda o se prende lui i pezzi.
Spagnutz97
06-08-2012, 11:49
Vendita temporaneamente sospesa, fino a giovedì o venerdì non riesco proprio a seguire la trattativa ne potrei spedire.
Congelo tutto allo stato attuale, pepi89 é già stato contattato, venerdì gli mando le foto della merce e sabato si vedrà se continuare con a coda o se prende lui i pezzi.
Grazie, io rimango ancora in coda per la mobo ;)
Stradivarichimic
06-08-2012, 12:11
Nel remotissimo caso, coda CPU i7 3770k...
vittorio2
07-08-2012, 11:19
coda ssd - mandami mp quando tocca a me - grazie
codissima procio e mobo prontissimo a concludere
Burn_Out
07-08-2012, 21:29
io rimango in coda per l'ssd, contattami se necessario, seguirò ovviamente il thread.
Wolfhask
07-08-2012, 21:31
coda per tutto
Coda blocco, contattami in PM se viene il mio turno :)
barchitiello
07-08-2012, 23:41
coda impossibile per ssd...pronto a concludere
iaiuarmando
08-08-2012, 09:46
News?
Facci sapere appena puoi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il venditore come ha scritto qualche post piu su ha problemi lavorativi e si libera nel fine settimana. Io quando ricevo le foto e che avevo chiesto e i dati del pagamento procedo con l'acquisto.
Spagnutz97
08-08-2012, 13:45
Io esco dalla coda per la mobo, il mio amico l' ha presa all' asta su eBay :D alla prossima ;)
kaZablas
08-08-2012, 17:54
coda a mano per ssd+ cpu
Wolfhask
10-08-2012, 06:34
utente volatilizzato?
showhand
10-08-2012, 08:47
coda hd+cpu
utente volatilizzato?
Ma che volatilizzato? Ma hai letto un po' il thread o no?
Fino a domani fisicamente non sono a casa quindi non posso gestire nulla.
Rinnovo la coda a mano x cpu e ssd
Wolfhask
10-08-2012, 16:19
ok allora in tal caso rinnovo anch'io la mia coda per tutto
nn ti scordar di me che son tra i primi ...
nn ti scordar di me che son tra i primi ...
Temo che con tutti noi interessati al blocco non avrai vita facile :D
Wolfhask
11-08-2012, 13:02
va beh lo posto lo stesso :D quando e se toccherà a me mandami pvt perchè non sarò molto presente in sti gg, grazie mille
iaiuarmando
11-08-2012, 13:16
Non ti scordar di me.
Caserta
Non ti scordar di me.
Caserta
Io non mi sono scordato per niente di te, ti ho scritto anche in pvt
Ero in trattative (prima di dover assentarmi per lavoro) con pepi89 (anche se a dire il vero non molto avanzata come trattativa) e mi sembra giusto dare precedenza a lui.
Gli ho mandato foto dei 3 pezzi (i 3 seriali) in email.
Se salta l'accordo ti contatto dato che sei in coda a mano per il blocco.
Ora vedo di perdere 5 minuti e fare una lista degli utenti in coda.
Vediamo se riesco a spedire (o magari consegnare) lunedì
Ciao a tutti
Ho messo nel primo post (e spero di non aver sbagliato nulla) l'elenco degli utenti in coda per il solo blocco, se salta con tutti (spero di no) vado con i pezzi singoli.
In base alle regole do la precedenza al solo blocco e poi consegna a mano altrimenti vado in ordine di pubblicazione post (non do precedenze per i 2 pezzi in pratica)
Ciao
Accordo raggiunto con pepi89
Lunedì dovrebbe "bonificare".
doppo post da cancellare.
coda per blocco, in caso ci fosse possibilità contattami in pvt, pagamento entro 24h dalla conferma.
sono di avezzano, va bene anche la consegna a mano a patto che ci incontriamo a metà strada (anche cassino va bene).
DioSpada
12-08-2012, 23:48
Coda per il 3770K...Posso avere il Batch per favore ? :D
Grazie
pepi89 mi ha confermato via pvt l'avvenuto pagamento tramite bonifico sul conto corrente.
Appena visualizzo il bonifico provvedo a spedire e ad aggiornare la situazione.
coda ssd con scambio a mano
Appena visualizzo il bonifico l'indisponibilità dal 99,99% passa al 100% quindi ti tengo presente ma non credo di poter mai soddisfare la tua richiesta
Bonifico confermato.
Pezzi non più disponibili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.