View Full Version : [To&sped]Dissi cpu AMD AC+dissi AMD Fx8120
Come da titolo vendo i seguenti dissipatori:
-Arctic cooling freezer64pro per socket am2,3,3+
Silenziosissimo, ventola pwm 4pin...Ottimo x phenom II. X4...3anni di vita sull htpc in firma. Vendo perché non regge il carico termico di un bulldozer 8core sotto stress gioco.
VENDUTO
-Dissi Amd NUOVO da bundle Fx8120, misto rame alluminio con heatpipes. Mai usato.
Prezzo 8€
-Pasta termoconduttiva arctic colline mx-2 usata per una sola prova su fx.
Prezzo 5€
Preferita consegna a mano x ovvi motivi.
Spedisco ma le s.s. Costano più dei componenti.
G.
jonbon73
09-08-2012, 00:52
ciao coda con limatina x artic cooler freeze
ammi sapere se è possibile in pvt
ciao coda con limatina x artic cooler freeze
ammi sapere se è possibile in pvt
consegna a mano???
jonbon73
09-08-2012, 12:52
sei di torino?
ho un amicoa torino magari ti puoi mettere d'accordo con lui oppure spedito io sono di napoli
sei di torino?
ho un amicoa torino magari ti puoi mettere d'accordo con lui oppure spedito io sono di napoli
Si, sono di torino città, ma tornerò a casa dopo il 20.
Se passa a prenderselo il tuo amico con 10€ siamo apposto ;).
Fammi sapere.
jonbon73
11-08-2012, 16:44
Si, sono di torino città, ma tornerò a casa dopo il 20.
Se passa a prenderselo il tuo amico con 10€ siamo apposto ;).
Fammi sapere.
ok mi va bene dopo il 20
tu questo dissi su che cpu l'hai montato e che margine di overclock hai avuto?
ok mi va bene dopo il 20
tu questo dissi su che cpu l'hai montato e che margine di overclock hai avuto?
Sul mio ex Phenom II 550 Black Edition (default 2core a 3.1GHz) ero stabile a 3.4Ghz (con ddr2) a Vcore default e 4 core attivati (su asus 790GX).
Nessun problema di temperature elevate, il case è quello in firma (non l'ideale in quanto a ventilazione in quanto case HTPC) ma con una Noctua 12cm in immisione e 2 silentX da 6cm in estrazione.
Radeon 6850 raffreddata con AC accellero pro.
Silenzio assoluto nell'uso giornaliero e più che accettabile con i giochi, con temperature cpu che non hanno mai superato i 60-65°.
Da quando ho preso bulldozer (sono processori strani sti nuovi AMD), con il solito profilo ventola supersilenzioso le temperature hanno (avevano...oramai sono passato ad un noctua da 65 euro...) dei picchi assurdi, anche con velocità ventola del 64pro che schizza al massimo (senza miglioramenti), quando su PH II difficilmente l'ho sentita girare a 2500 rpm...
Ergo con una buona ventilazione del case fino ad un PH II x4 vacci tranquillo ;).
In ogni caso è un dissi stra-conosciuto e troverai millemila test in rete.
jonbon73
15-08-2012, 10:01
ti ho detto che mi sta bene dopo il 20 quando possiamo chiedo al mio amico se me lo ritira a torino e lo prendo.... quindi il prezzo finale stretto stretto consegna a mano?
Tranquillo, l'ac è tuo a mano dopo il 20 a 10 euro ;)
L' up è per l' altro dissi :-P.
jonbon73
19-08-2012, 23:40
se me la fai 3 euro prendo anche la pasta termica
se me la fai 3 euro prendo anche la pasta termica
oky...fammi sapere come e quando vuoi procedere ;)...ho appena finito un trasloco e sono nel caos :D.
jonbon73
02-09-2012, 01:40
il mio amico viene a napoli meta settembre
mo vedo quando puo ritirare le cose da te
cosi me le scende lui
...heylà! :)
Ci trovassimo in piazza Massaua (ora ci sono moooolto più vicino) per uno dei dissipatori? Devo solo controllarne la dimensione...
...heylà! :)
Ci trovassimo in piazza Massaua (ora ci sono moooolto più vicino) per uno dei dissipatori? Devo solo controllarne la dimensione...
Non so perchè non mi ha notificato il post :(....Ciao e scusami il ritardo :P
Dimmi te a quale sei interessato così lo cerco (dopo il trasloco devo fare un po' di mente locale :D).
Interessa anche la pasta artic silver? Ho fatto una sola applicazione di prova (ora sto usando la noctua fornita con il superdissi della stessa marca).
Arctic cooling venduto all'utente smanet...Simpatico e cordiale come sempre ;)
Restano il dissi amd e la pastaaaaaa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.