PDA

View Full Version : Nuovi SSD Intel e Plextor attesi per l'autunno

Redazione di Hardware Upg
02-08-2012, 07:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/nuovi-ssd-intel-e-plextor-attesi-per-l-autunno_43294.html

Sono attesi per l'autunno alcuni nuovi modelli di Solid State Drive marchiati Intel e Plextor. Ecco alcuni dettagli sulle caratteristiche tecniche

Click sul link per visualizzare la notizia.

Diablos83
02-08-2012, 08:23
Realizzati intorno al controller SandForce SF-2281, le nuove unità saranno dotate di nuovi chip con tecnologia produttiva a 2nm

20? 22?:D

frankie
02-08-2012, 08:39
anche gli altri intel usano SF?

MiKeLezZ
02-08-2012, 08:51
anche gli altri intel usano SF?solo i consumer... evitali

Opossum27
02-08-2012, 09:25
se fossero a due nanometri sarebbero leggendari! :D

se il marchio Plextor ha mantenuto la stessa linea di come faceva i lettori, credo che andrò ad occhi chiusi su un loro SSD (sperando che non facciano qualche cazzata col "prendi & rimarchia" o mi crolla un mito)...

wolololo
02-08-2012, 09:31
oggi a gogo con gli errori di battitura è

ronthalas
02-08-2012, 09:51
a me serve un 180 ormai, l'80 che ho è diventato clamorosamente stretto!
spero di trovare qualcosa di nuovo a fine settembre in fiera... Intel se possibile...

Mparlav
02-08-2012, 10:18
Le nand della serie 335 sono 20 nm (o marchiate IMFT joint venture Micron/Intel o Intel).

Qui trovate dei bench MOLTO preliminari, dove su base Sandforce, venivano confrontate le IMFT 20nm con le Toshiba 19nm:
http://www.tweaktown.com/news/24507/world_exclusive_sandforce_ssd_benchmarks_with_imft_20nm_onfi2_flash/index.html

devbeginner
02-08-2012, 12:26
oggi a gogo con gli errori di battitura è

Fare le pulci all'articolo (sicuramente con errori), scrivendo "è" al posto di "eh" risulta piuttosto ridicolo.
:)

E non mi dire che è stato un errore di battitura perché le lettere, come distanza non c'entrano una mazza tra di loro.

maumau138
02-08-2012, 19:47
Fare le pulci all'articolo (sicuramente con errori), scrivendo "è" al posto di "eh" risulta piuttosto ridicolo.

E non mi dire che è stato un errore di battitura perché le lettere, come distanza non c'entrano una mazza tra di loro.

Magari è dialettale. :O

19Dante86
02-08-2012, 23:20

allora parliamo il nostro dialetto tutti :mc:

a me sa di epic fail

Comunque sia anche io spero nei plextor da ex possessore di driver ottici ancora perfettamente funzionanti, sin dal lontano 2001.
Se fanno un ssd sono curioso di sapere come va

wolololo
02-08-2012, 23:32

"è" è la lettera piu vicina a l'espressione vocale che avrei fatto parlando con qualcuno quindi nessun errore di battitura ridicolo sarai tu

al135
03-08-2012, 08:53
"è" è la lettera piu vicina a l'espressione vocale che avrei fatto parlando con qualcuno quindi nessun errore di battitura ridicolo sarai tu

quindi il fatto che tu abbia scritto correttamente "gogo" è stato un caso molto fortunato.... :D

MiKeLezZ
03-08-2012, 09:47
allora parliamo il nostro dialetto tutti :mc:

a me sa di epic fail

Comunque sia anche io spero nei plextor da ex possessore di driver ottici ancora perfettamente funzionanti, sin dal lontano 2001.
Se fanno un ssd sono curioso di sapere come vaIl confondere il verbo "è" con il suono onomatopeico "eh" è piuttosto tipico e, sì, è un errore.
Riguardo i Plextor, gli ultimi loro driv erano dei banali rimarchiati, si sono fatti ca. 3-4 anni vivendo di rendita rimarchiando i Lite-On, per cui non ho la minima fiducia che riescano a fare SSD di qualità... Mi pare invece un semplice modo per cercare di cavalcare l'onda del momento.

Framba
06-08-2012, 16:56
Riguardo i Plextor, gli ultimi loro driv erano dei banali rimarchiati, si sono fatti ca. 3-4 anni vivendo di rendita rimarchiando i Lite-On, per cui non ho la minima fiducia che riescano a fare SSD di qualità... Mi pare invece un semplice modo per cercare di cavalcare l'onda del momento.
Invece dovreste aver fiducia, Plextor sta sfornando dei bei dischi. Questo è l'ultimo: http://www.anandtech.com/show/6090/plextor-m5s-256gb-review

devbeginner
07-08-2012, 12:35

"è" rappresenta la coniugazione del verbo essere, "eh" è una parola onomatopeica che nulla ha a che vedere con la parola precedente.

"espressione vicina" in Italiano, che non è un'opinione ma una lingua con le sue regole, non significa una beneamata mazza.
In matematica non affermo che 2+2 = 5 perché in fondo è il numero intero più vicino al 4.
Ti rendi conto di quello che stai affermando?
Tu ti esprimi in base alla somiglianza fonetica?

Se scambi "è" ed "eh "ad uso e consumo, non commetti un errore di battitura, ma proprio un errore semantico.
E quindi ribadisco, fare le pulci, in questo senso, all'articolo ed all'articolista, ti mette semplicemente in ridicolo.

Prima impara ad esprimerti in un Italiano corretto, poi vieni a fare il professore.

devbeginner
07-08-2012, 12:37

Non cambia di una virgola la sostanza.

E' un errore, molto comune in Rete, dove si tende ad usare un linguaggio da SMS, invece di rispettare la rigorosità formale della lingua.

Altrimenti, se il dialetto deve assumere predominanza comunicativa sulla lingua, allora da domani possiamo anche fare a meno di usare il congiuntivo, dato che praticamente nessun dialetto ne fa uso.
Sono proprio discorsi del menga, perdonami :)