Entra

View Full Version : Internet key fastweb onda mpm823up non naviga

guylmaster
01-08-2012, 19:40
Salve a tutti,
la mia ragazza ha acquistato un internet key di fastweb, più precisamente un onda mpm823up, con l'offerta giga web (5 giga di internet per 3 mesi con chiavetta a 39€).

Praticamente sul suo pc con windows seven ha funzionato qualche giorno poi di colpo ha smesso. Ovvero si collega tranquillamente ma poi non carica nulla, da sempre "impossibile caricare la pagina". L'apn è corretto ed è anche quello memorizzato direttamente nella chiavetta (essendo una chiavetta brandizzata) e poi non avendolo cambiato risulta difficile che un giorno è corretto e va ed il giorno dopo non lo è più.

Ho provato sia a metterlo nel mio Samsung Nexus S, configurando correttamente l'apn che sul mio IMac ed il risultato è sempre quello: Si collega ma non apre la pagina.

Se vado nel contatore dei dati quello dei dati inviati parte da zero, poi sale di pochi kb e poi ritorna a zero. Come se non riuscisse ad inviare nulla.

Secondo voi che può essere ? dando problemi anche sul cellulare non credo che sia problema di hardware non funzionante..

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione,
Guylmaster.