Tama
01-08-2012, 17:02
Oggi c'è una "bella" novità... Fatto backup e realizzato che alcune delle cartelle sincronizzate hanno perso tutti i dati!
L'aggeggio è un WD da 2 tera, USB, collegato al router Netgear e quindi visibile nella rete domestica. Per il backup uso SyncBackup.
Meno male che non era roba importante. Però adesso vorrei cancellarle e non mi è possibile farlo, in quanto esce l'avviso che il file non esiste per cui... non si può cancellarlo! Come faccio???
E inoltre: quanto accaduto può essere un problema di backup o un malfunzionamento del disco? Il disco è un po' lento di suo, ma non fa rumori strani e in rete lo vedo tranquillamente... ci sarà da fidarsi?
L'aggeggio è un WD da 2 tera, USB, collegato al router Netgear e quindi visibile nella rete domestica. Per il backup uso SyncBackup.
Meno male che non era roba importante. Però adesso vorrei cancellarle e non mi è possibile farlo, in quanto esce l'avviso che il file non esiste per cui... non si può cancellarlo! Come faccio???
E inoltre: quanto accaduto può essere un problema di backup o un malfunzionamento del disco? Il disco è un po' lento di suo, ma non fa rumori strani e in rete lo vedo tranquillamente... ci sarà da fidarsi?