View Full Version : Mettere scheda madre su notebook più grande
Papatacio
01-08-2012, 15:42
Ciao, come da titolo, vorrei chiedere una cosa:
io ho un pc dell da 13 pollici, e mi farebbe comodo usarlo come muletto per qualche programma aziendale. Avendo un core i5 e 4 gb di ram, mi piange il cuore a lasciarlo inutilizzato. Quindi mi chiedo una cosa: è possibile trasferire la mobo su un portatile da 15 pollici? alla delle mi ha risposto un indiano che non sapeva aiutarmi, quindi chiedo a voi...:mc:
Avendo un core i5 e 4 gb di ram
e magari pensi di mettergleli?:asd:
è possibile trasferire la mobo su un portatile da 15 pollici?
no
Papatacio
02-08-2012, 08:11
Mi sono spiegato male: il pc ha meno di un anno, e monta una scheda madre con 4 gb di ram e intel i5 di seconda generazione.
Purtroppo però lo schermo è troppo piccolo e manca il tastierino numerico...
se non ti serve "muoverlo" attaccalo ad uno schermo esterno...
Dominioincontrastato
03-08-2012, 18:06
Ciao, come da titolo, vorrei chiedere una cosa:
io ho un pc dell da 13 pollici, e mi farebbe comodo usarlo come muletto per qualche programma aziendale. Avendo un core i5 e 4 gb di ram, mi piange il cuore a lasciarlo inutilizzato. Quindi mi chiedo una cosa: è possibile trasferire la mobo su un portatile da 15 pollici? alla delle mi ha risposto un indiano che non sapeva aiutarmi, quindi chiedo a voi...:mc:
lol ti ha risposto un indiano? allora hai chiamato il supporto commerciale. Se chiami il supporto tecnico invece in base alla garanzia ti risponde un rumeno, e li si fa a gara con quello che si capisce meglio :asd:
Il mio consiglio è quello che se ti serve un nuovo pc vendi quello che hai ora e prendi un 15, i notebook hanno un hardware piuttosto bloccato e limitante, non sono come i desktop......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.