View Full Version : [UD + Sped] FujiFilm X10 Italia
milo1986
01-08-2012, 15:12
come da titolo vendo la mia FujiFilm X10, perfetta come funzionamento ed estetica.. ho tutta la dotazione originale, scatola e accessori oltre allo scontrino Mediaworld per 24 mesi di garanzia Italia. Vendo per inutilizzo, la fotocamera ha 2 mesi di vita a meno di 1000 scatti.
PREZZO 330€ + eventuali spese
non scambio, monetizzo per prendere obiettivo per reflex.. ciao
ciao, che obiettivo per reflex cerchi?
Ciao, prezzo trattabile? Passi mai da torino? Difetti? So che fa effetti tipo flare, hai riscontrato il problema? Molto interessato...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
milo1986
01-08-2012, 17:56
mai riscontrati problemi, prezzo non trattabile..al massimo posso includere le spese! su trovaprezzi parte da 400 euro spedita garanzia europa..
obiettivo nikon 10-24.. oppure tokina 11-16..
Si ho visto... Come spediresti?? Dai anche una custodia?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
milo1986
01-08-2012, 18:45
spedizione corriere assicurata, sono vicino a bartolini o poste (sda) quindi uno dei due come preferisci.. come corredo ti mando solo gli accessori originali, scatola, scontrino, carocabatteria, cavo usb, laccio in pelle, cavo video e tappo per obiettivo.. ripeto tutto pari al nuovo e perfetto come funzionamento.. pagamento andrebbe bene bonifico eventualmente..
Purtroppo a 330 nn arrivo. Se fai 300 te la prendo ma ti chiederei una postepay che ti ricaricherei già domani mattina. Martedi parto e con il bonifico i tempi si allungano, vorrei averla x il viaggio... Pensaci e dimmi tu. Buona giornata.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
milo1986
01-08-2012, 19:07
Purtroppo a 330 nn arrivo. Se fai 300 te la prendo ma ti chiederei una postepay che ti ricaricherei già domani mattina. Martedi parto e con il bonifico i tempi si allungano, vorrei averla x il viaggio... Pensaci e dimmi tu. Buona giornata.
330 spedito assicurato ultimo prezzo.. anche perchè a 300 la vendo a mano a un ragazzo che mi ha scritto su subito.. quindi grazie ma nulla.. ciao
Max 310, cmq immagino non ti vada bene. Se cambi idea scrivimi entro stasera se no buona vendita.
milo1986
01-08-2012, 19:21
Max 310, cmq immagino non ti vada bene. Se cambi idea scrivimi entro stasera se no buona vendita.
cmq non ho postepay.. al massimo paypal.. o bonifico..
Bonifico nn ho problemi a fartelo xò l'accredito nn è istantaneo, forse potremmo fare con paypal. Nel caso chiudessimo avrei bisogno che spedissi domani...
milo1986
01-08-2012, 19:37
Bonifico nn ho problemi a fartelo xò l'accredito nn è istantaneo, forse potremmo fare con paypal. Nel caso chiudessimo avrei bisogno che spedissi domani...
domani posso spedire solo se prima paghi con paypal.. se combini paypal possiamo conludere.. con bonifico invece se lo fai domattina giovedí lo vedo e spedisco.. ti arriverebbe venerdì a casa.. ciao
Ti va bene 310? Se riesco a ricaricare la carta di questa sera pago...
milo1986
01-08-2012, 20:02
Ti va bene 310? Se riesco a ricaricare la carta di questa sera pago...
no, resto a 330.. spedire costa 20 euro.. altrimenti vendo a 300 a mano, 310 ci perrdo e devo rompermi a spedire.. ciao
Pareggio i 320, nn di piú. Fammi sapere. Ps. Nel caso mandami gli estremi. Ciao
suondarden
01-08-2012, 21:40
Ciao se è perfetta come dici e includi la spedizione assicurata a 330 la prendo io
milo1986
02-08-2012, 01:08
Ciao se è perfetta come dici e includi la spedizione assicurata a 330 la prendo io
è indistinguibile dal nuovo, mandami pm su come preferisci pagarla e ci accordiamo per indirizzo e spedizione! ciao e grazie
Vabbe la prendo anche io a 330. Dammi gli estremi se nn hai giá chiuso.
suondarden
02-08-2012, 09:49
Ok entro domani faccio il pagamento
Continuiamo in pm
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
milo1986
02-08-2012, 10:03
Ok entro domani faccio il pagamento
Continuiamo in pm
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
mando gli estremi per il pagamento a soundarden che è il primo che si è messo in coda al mio prezzo.. tra mezzora mando pm con dati per il bonifico che ora sono un attimo fuori casa.. grazie a dopo!
Nella logica di un forum ci sta che si possa far delle proposte per vedere se si trova una via di mezzo, forse ho sbagliato a non farlo in pm. Comunque visto che accetto le richieste del venditore gradirei essere tenuto in considerazione, se non altro per rispetto, visto con sono stato il primo ad interessarmi all'oggetto.
milo1986
02-08-2012, 10:11
Nella logica di un forum ci sta che si possa far delle proposte per vedere se si trova una via di mezzo, forse ho sbagliato a non farlo in pm. Comunque visto che accetto le richieste del venditore gradirei essere tenuto in considerazione, se non altro per rispetto, visto con sono stato il primo ad interessarmi all'oggetto.
questo non è un sito di aste, per due volte ti ho scritto che il prezzo finale era 330 e mi hai risposto con offerte al ribasso.. non essendo questo un sito di aste il primo che mi ha dato la parola per l'acquisto al mio prezzo la prende, non per rispetto ma perchè è il regolamento che lo dice..
Ripeto ho sbagliato a farti proposte pubbliche, è ovvio che chi ha letto ne ha tratto beneficio. Per caritá la mia non è polemica ma visto che ti ho espresso interesse ed accetto il tuo prezzo sarebbe stato cortese prendermi in considerazione. Ognuno ragiona a suo modo e non son quá ad insegnare ad altri come ci si dovrebbe comportare. Ovvio che non essere considerato infastidisce.
milo1986
06-08-2012, 15:00
appena arrivato l'accredito del bonifico di Suondarden! domattina parte la spedizione e invio codice all'utente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.