PDA

View Full Version : richiesta psw amministratore

Giulio_P
01-08-2012, 12:21
sto cercando di installare dropbox sul mio notebook dove c'e' win7. ho un unico account a cui accedo tramite psw. Se vado sotto pannello di controllo vedo che tale account e' settato come amministratore (come doveva essere visto che sono il solo ad usare questo notebook).

come mai allora quando vado ad installare dropbox mi chiede se voglio installarlo come amministratore e quando inserisco la psw che uso per connettermi al pc ogni volta che lo avvio mi dice che e' sbagliata?

Khronos
01-08-2012, 14:03
un momento...
su dropbox stai cercando di loggarti con la password del tuo pc? no perchè non si capisce bene dal tuo post...

Giulio_P
01-08-2012, 14:58
un momento...
su dropbox stai cercando di loggarti con la password del tuo pc? no perchè non si capisce bene dal tuo post...

come dicevo, *durante* l'installazione (anzi, preciso: all'inizio!!) mi chiede se voglio installare dropbox (scaricato ultima versione di dropbox, 1.4.12) come amministratore o come utente (e mette il mio nome utente). se scelgo "come amministratore" mi chiede una psw, e la psw che inserisco all'avvio del pc non viene riconosciuta. ho selezionato il mio nome utente (che ripeto, stando a quanto dice pannello di controllo e' quello dell'amministratore) e l'ho installato come quello perche' con quello dropbox non chiede alcuna password. cosi' l'installazione e' andata a buon fine. pero' rimango col dubbio che come mi e' stato detto in un mex di avviso, non ho tutti i "privilegi" come amministratore, nell'usare dropbox.

spero di essermi chiarito.