View Full Version : Hotmail.com in fase di rebranding verso Outlook.com
the_poet
01-08-2012, 09:18
Mi pare strano che HWU non l'abbia ancora pubblicato tra le news, comunque Microsoft sta migrando la sua famosa piattaforma email verso Outlook.com e già adesso è possibile registrare indirizzi email sotto questo nuovo dominio. Tra le novità, un'interfaccia grafica completamente rinnovata ed integrazione Skype.
Link alla discussione: http://bit.ly/microsoftoutlook
__miche__
01-08-2012, 15:06
chiedo qui: ho fatto il passaggio, ho cambiato il dominio in outlook.com e riesco a loggarmi ovunque (messenger, mail, skydrive, marketplace, xboxlive), tranne che nel client GFWL dentro un qualsiasi gioco: mi dice che le credenziali non sono esatte.
inoltre messenger al riavvio si dimentica il profilo memorizzato..
altri nella mia stessa situazione?
EDIT: d'accordo sul trasformare questa in discussione ufficiale
Mi pare strano che HWU non l'abbia ancora pubblicato tra le news, comunque Microsoft sta migrando la sua famosa piattaforma email verso Outlook.com e già adesso è possibile registrare indirizzi email sotto questo nuovo dominio. Tra le novità, un'interfaccia grafica completamente rinnovata ed integrazione Skype.
http://www.hwfiles.it/news/outlookcom-manda-in-pensione-hotmail-prime-immagini-e-video_43289.html
Sei stato più veloce tu! ;)
Direi che potremmo assumere questa come discussione ufficiale su Outlook.com, che ne dite?
Intanto comincio col mio quesito: allora, io ho un account Microsoft che ho creato quando ho installato la mia copia di Office 2007 aziendale; come user ho utilizzato la mia casella email aziendale: m.scarabottiATinnovaservizi.it, ma in realtà non ho utilizzato i servizi Microsoft online (skydrive e compagnia bella)..
Adesso sono entrato in outlook.com (con quell'utenza) e con grande stupore ho visto che risultava configurato il mio indirizzo m.scarabottiATinnovaservizi.it! Per fare una prova, da outlook.com ho inviato una mail ad un altro account per vedere da quale mittente arrivasse, ed effettivamente la mail risulta inviata dall'indirizzo m.scarabottiATinnovaservizi.it!!! :stordita:
Come è possibile? Quella casella è in realtà una casella GOOGLE APPS, e io non l'ho mai configurata in outlook.com!!!
the_poet
01-08-2012, 15:26
Direi che potremmo assumere questa come discussione ufficiale su Outlook.com, che ne dite?
Non posso che essere d'accordo con te ;)
Intanto comincio col mio quesito: allora, io ho un account Microsoft che ho creato quando ho installato la mia copia di Office 2007 aziendale; come user ho utilizzato la mia casella email aziendale: m.scarabottiATinnovaservizi.it, ma in realtà non ho utilizzato i servizi Microsoft online (skydrive e compagnia bella)..
Adesso sono entrato in outlook.com (con quell'utenza) e con grande stupore ho visto che risultava configurato il mio indirizzo m.scarabottiATinnovaservizi.it! Per fare una prova, da outlook.com ho inviato una mail ad un altro account per vedere da quale mittente arrivasse, ed effettivamente la mail risulta inviata dall'indirizzo m.scarabottiATinnovaservizi.it!!! :stordita:
Come è possibile? Quella casella è in realtà una casella GOOGLE APPS, e io non l'ho mai configurata in outlook.com!!!
Interessante!
the_poet
01-08-2012, 15:32
Avete già riservato il vostro nome.cognome@outlook.com? Io l'ho già fatto, anche se per me non è un problema, non essendo una combinazione molto diffusa: per chi invece trova difficoltà a registrare indirizzi email nome.cognome esatti, avete finalmente un'altra occasione, quindi sfruttatela subito ;)
the_poet
01-08-2012, 16:13
Tra le grandi novità con la versione "storica", noto con piacere la totale assenza di inserzioni pubblicitarie.
__miche__
02-08-2012, 10:48
nessuno come me che ha problemi a loggarsi in game col client Games For Windows Live usando il nuovo account outlook.com?
FulValBot
04-08-2012, 13:22
non ho alcun intenzione di fare il passaggio, possono scordarselo...
fino a quando non sarà obbligatorio farlo se lo sognano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.