PDA

View Full Version : notebook si blocca!

sakila
01-08-2012, 09:13
ho un notebook acer aspire one con windows xp...andava bene,ma da un mese circa si blocca quando navigo...più di mezzo disco è vuoto e la connessione è in wifi...cosa può essere?

arcofreccia
01-08-2012, 10:31
ho un notebook acer aspire one con windows xp...andava bene,ma da un mese circa si blocca quando navigo...più di mezzo disco è vuoto e la connessione è in wifi...cosa può essere?

Potrebbe essere un problema di wifi, per escluderlo collegati al modem/router via cavo ethernet e guarda se si riblocca

sakila
01-08-2012, 12:51
Potrebbe essere un problema di wifi, per escluderlo collegati al modem/router via cavo ethernet e guarda se si riblocca

appena provato con l'ethernet...va a singhiozzo anche con il cavo...

tonyxx
01-08-2012, 13:00
appena provato con l'ethernet...va a singhiozzo anche con il cavo...

si blocca cosa?
il traffico dati, l' os o il browser?
ricorda che hai un vecchio netbook non puoi pretendere buone prestazioni

sakila
01-08-2012, 14:15
si blocca cosa?
il traffico dati, l' os o il browser?
ricorda che hai un vecchio netbook non puoi pretendere buone prestazioni

si blocca solo quando navigo per il resto va bene...installa programmi,apre i programmi...è tutto perfetto anche l'avvio è veloce...l'unico problema è quando navigo che si blocca e poi riparte e va così...
anche se è vecchio non c'entra perchè è da un mese che non va...

ho provato a fare una scansione (NEANCHE UN VIRUS):rolleyes:
ho provato mozilla,chrome,explorer e opera ma niente il problema resta...
in pratica il pc è inutilizzabile perchè non posso navigare:(

sakila
01-08-2012, 14:19
ho notato che quando navigo e si blocca,sulla barra del browser (quella in alto) scompare il simbolo del browser ed appare un quadratino bianco...

tonyxx
01-08-2012, 15:16
ho notato che quando navigo e si blocca,sulla barra del browser (quella in alto) scompare il simbolo del browser ed appare un quadratino bianco...

non capisco, puoi fare uno screen?
premi il tasto Stamp e poi fai incolla con paint, poi carichi l' immagine su imageshack e la posti

sakila
02-08-2012, 15:39
credo di aver risolto!!!:) ho installato defraggler e per ora va bene;)