ross92
01-08-2012, 02:23
Salve ragazzi, l'altro giorno parlando con un mio amico, è venuto fuori che ha orinatomdei pezzi nuovi per un upgrade del suo ormai datato pc, di cui ha tenuto solo la vga cambiata un annetto e mezzo fa.. Ora, quando arrivano i pezzi il pc sarebbe così configurato:
Intel ivy bridge 3550
Asrock z77 pro3
Ssd crucial m4 128 gb
Vga gtx 460
Corsair vengeance 2x4gb 1600mhz
Un hd meccanico da 700 giga circa, un lettore cd.
Fino a qua tutto ok, poi però gli ho chiesto che alimentatore aveva orinato e la risposta e stata nessuno.. Ora, il suo alimentatore è un 450Watt non di marca che fa 39A ella 12V. Lui con questo alimentava il precedente pc che se nn ricordo male montava un core duo (mi pare e2100), 4 giga di ram kingston su una piastra come la asus p5 e qualcosa che non ricordo.. La mia domanda è, riuscirà lo stesso ad alimentare il tutto con lo stesso alimentatore, se no, si corronomdei rischi provando lo stesso?
Grazie
Intel ivy bridge 3550
Asrock z77 pro3
Ssd crucial m4 128 gb
Vga gtx 460
Corsair vengeance 2x4gb 1600mhz
Un hd meccanico da 700 giga circa, un lettore cd.
Fino a qua tutto ok, poi però gli ho chiesto che alimentatore aveva orinato e la risposta e stata nessuno.. Ora, il suo alimentatore è un 450Watt non di marca che fa 39A ella 12V. Lui con questo alimentava il precedente pc che se nn ricordo male montava un core duo (mi pare e2100), 4 giga di ram kingston su una piastra come la asus p5 e qualcosa che non ricordo.. La mia domanda è, riuscirà lo stesso ad alimentare il tutto con lo stesso alimentatore, se no, si corronomdei rischi provando lo stesso?
Grazie