PDA

View Full Version : Psx4droid, su quale terminale gira meglio?

alfredo.r
31-07-2012, 17:02
ciao a tutti,
a quanto pare la mia ricerca dell'xperia play si sta facendo sempre più infruttuosa e di spendere 300€ per uno smartphone non più aggiornato e oramai "vecchio" non mi va per cui chiedo a voi Guru di Android quale terminale prendere in considerazione per un futuro acquisto considerato che una mia fissa al momento è farci girare qualche titolo psx mediante emulatore...

Ovviamente oltre a far questo deve essere uno smartphone qualitativamente accettabile, ma su qualche feature posso sorvolare se raggiungo il mio scopo :)

il budget deve essere concentrato tra i 200 e i 300€ massimo (ma proprio massimo massimo)

mi piacerebbe sapere quale smartphone ha la migliore scheda grafica, se è preferibile un single core o un dual core ecc ecc....

3,5 o 4 pollici non fa differenza, basta che non sia una padella come il Note:D

alfredo.r
31-07-2012, 18:17
Dici che fa veramente cagare eh? Mi piacerebbe provarlo prima di decidere... Magari provo a installarlo sul galaxy giò di mia sorella, a patto che riesca a farlo girare....

Avevi visto un po' per un xperia play usato ma sono rari come i diamanti, non li vende quasi nessuno e chi li vende o li ha distrutti oppure chiede un prezzo pari al nuovo (considerando che probabilmente l'hanno comprato nel periodo d'oro quando costava 599€)

Nel frattempo qualche altro cell con buona scheda grafica?

P.s ma non esistono joypad Bluetooth della grandezza di quello del play da attaccare agli altri smartphone?
Così giusto per farsi una partitina ogni tanto...

alfredo.r
31-07-2012, 22:10
eh lo sò, solo che portarsi sia psp che cellulare diventa scomodo... il joystick era più che altro uno sfizio...

a proposito dove posso trovare psx4droid? dal sito ufficiale di zodttd non è più possibile fare il download, ci dev'essere qualche problema...
vorrei scaricarlo per provarlo sulgalaxy giò di mia sorella...