PDA

View Full Version : Acquistare/Aggiornare a Lion...come, dove?

DioBrando
31-07-2012, 16:03
Buondì,

ancora ci sono delle incompatibilità che non mi consentono di passare a Mountain Lion...così, sul Mini, volevo provare ad installare Lion, soprattutto per godere della versione 4.0 di BootCamp.
Ieri sera ho fatto un giro sull'AppStore ma o sono orbo io oppure è stato rimosso in favore di ML appunto.

C'è un modo alternativo per poter fare un upgrade del SO, sottolineo legale, della mia macchina? :confused:

cloaca
31-07-2012, 16:26
dovresti vedere se in qualche apple store o premium reseller hanno la chiavetta usb con lion.

Lawilet
31-07-2012, 22:15
Scusami se mi permetto ma non è il caso di aspettare che le incompatibilità di cui parli si risolvano e mettere ML?

DioBrando
01-08-2012, 08:57
dovresti vedere se in qualche apple store o premium reseller hanno la chiavetta usb con lion.

Trovata ieri, classici 59 Euro.

Scusami se mi permetto ma non è il caso di aspettare che le incompatibilità di cui parli si risolvano e mettere ML?

Mmm no perché non posso lasciare la macchina ferma dei mesi. Mi serve BootCamp 4.0 per Windows...purtroppo ho dovuto sganciare i dané :(

Orionlight
05-08-2012, 09:44
Trovata ieri, classici 59 Euro.

Mmm no perché non posso lasciare la macchina ferma dei mesi. Mi serve BootCamp 4.0 per Windows...purtroppo ho dovuto sganciare i dané :(

Ah la vendono anche nei negozi a quel prezzo.. Non lo sapevo..

DioBrando
06-08-2012, 16:01
Ah la vendono anche nei negozi a quel prezzo.. Non lo sapevo..

Andando a rileggere le notizie dell'epoca è sempre stato quello il prezzo...dannazione