PDA

View Full Version : Problema con Corsair Dominator Gt 2000 Mhz

alfarome
31-07-2012, 15:16
Buonasera Ragazzi,a distanza di alcuni mesi, mi sono deciso a scrivervi, poichč, ritengo, che le mie Corsair Dominator Gt da 2000 Mhz, non vadano bene per il mio Pc. Purtroppo ero alla mia prima esperienza con l'assemblaggio ed alcuni errori, sono riuscito, a correggerli subito, altri meno. Con la scheda madre che mi ritrovo, una Asus p8p67 deluxe ed un processore i7 2600 k Sandy Bridge, le dominator gt, non sono proprio il massimo, tanto č vero, che non riesco a sfruttarne appieno la potenza e mi tocca tenerle settate sui 1600 Mhz. A questo punto mi chiedo, ci sarebbe una valida alternativa, in casa Corsair ? Avevo sentito delle Dominator Platinum, ma non vorrei trovarmi nella stessa attuale situazione.Avete delle possibili soluzioni? Valuto anche il cambio della Ram...

Vi ringrazio

Phenomenale
31-07-2012, 15:29
Avere le RAM a 1600 č una buona velocitą per il 2600K.
Lo senti lento o limitato nell' utilizzo? Altrimenti sarebbe un peccato cambiarle.

alfarome
31-07-2012, 16:09
Avere le RAM a 1600 č una buona velocitą per il 2600K.
Lo senti lento o limitato nell' utilizzo? Altrimenti sarebbe un peccato cambiarle.

Ciao e grazie per la risposta, in realtą sento il pc, un po frenato...addirittura, stavo pensando di cambiare completamente scheda madre e processore....