PDA

View Full Version : Seagate nomina Gary Gentry per il settore SSD. Grandi novità in vista.

Redazione di Hardware Upg
31-07-2012, 14:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/seagate-nomina-gary-gentry-per-il-settore-ssd-grandi-novita-in-vista_43278.html

Manovre "sospette" in Seagate, che non farebbero che confermare le voci di un'acquisizione imminente di una importante azienda nel settore SSD

Click sul link per visualizzare la notizia.

sbudellaman
31-07-2012, 20:38
Appunto quello che ho detto qualche giorno fa...
Se WD e seagate non prendono il treno adesso sono caxxi. Hanno già perso tempo prezioso.

maxmax80
01-08-2012, 01:44
anche se WD prende il treno delle SSD -dopo sta speculazione sull' alluvione in thailandia- io un suo prodotto non lo acquisterò mai più!!

per me sono morti come azienda.

Seagate ha fatto cartello, ma se non altro la faccenda non è partita da loro..

comunque acquistare OCZ dopo tutti i casini del Sandforce, ed i problemi di longevità che -forse- affliggono i vertex 4 mi pare una mossa un po' rischiosa..

NoX83
01-08-2012, 16:53
Vi dirò che quest'astio per un'azienda o per l'altra, per partito preso, mi sembra un po' una reazione d'impulso. Onesti o meno, quelli di Western Digital fanno buoni prodotti ed è questo che andrebbe considerato. Certo resta da vedere ora WD come si muoverà in campo SSD, ammesso e non concesso che Seagate acquisisca veramente OCZ, nel qual caso dovrebbe migliorare non di poco i dischi, visti i ben noti casini di quest'ultima...

maxmax80
01-08-2012, 18:12
astio?
ma io in casa ho solo dischi WD comprati pre-alluvione, e mi ci trovo benissimo..

WD era il mio produttore preferito già da quando nel settore dello storage c' era concorrenza...tanto tempo fa....
l' ho sempre esaltata per i Velociraptor ed i Green, ma adesso non si meritano niente.
niente, se non che il mercato dei dischi rigidi collassi...

sbudellaman
01-08-2012, 19:22
Comunque ricordiamoci che tutte le aziende sono così... semplicemente alcune riescono meglio in intrallazzi, cartelli e schifezze varie per motivi vari o per fortuna... ma se un altra azienda avesse la possibilità o la capacità di fare lo stesso, per guadagnare anche lei quei 10-100-1000 milioni che WD si è messa in tasca, state pur certi che non ci penserebbe due volte.
Non è che hitachi o samsung ecc. sono più buone di WD, anzi sapendo di poterci lucrare un sacco (come è stato) al suo posto avrebbero fatto uguale e se possibile anche peggio, fino ai limiti dello spremibile.

A livello morale le aziende sono tutte uguali, esistono solo i soldi... sapetevatelo :O

maxmax80
01-08-2012, 23:38
beh, il Dio Denaro è sempre uguale per tutti i produttori..ma mentre gli altri ci accontentano delle briciole (più o meno metaforicamente) e si fondono insieme o si lasciano assorbire, WD ci piazza pure la speculazione...madddaaaaaiiii....