PDA

View Full Version : Alcune domande su Guild Wars

LittleNight
31-07-2012, 14:38
Ciao ragazzi!Ieri mi sbattevo dappertutto perchè non riuscivo a trovare un gioco che si prendesse poca velocità o ping (perchè sfortunatamente da un pò di tempo uso una Internet Key della Vodafone e devo dire che mi trovo bene)e allora ho pensato a Guild Wars che si prende solo 56Kbps...poco per un gioco bellissimo l'ho visto e mi è piaciuto moltissimo,a differenza di altri game,gratis e a canone mensile .Dunque io oggi andrò da GameStop che si trova vicino casa mia e andrò sicuramente a comprarlo D:
Il mio problema dunque è...Io non ho mai giocato a Guild Wars e vedo che ce ne sono molti per giocare quale devo prendere?Premetto che gioco molto e voglio un gioco che non mi lasci a desiderare çwç...Avevo pensato Guild Wars Nightfall cosa ne dite?Per poi in futuro prendermi Eye of the North perchè da quello che so non si può giocare a quest'ultimo se non si ha almeno un personaggio di livello 20...correggetemi se mi sbaglio,e perciò come primo acquisto avevo pensato a Nightfall...Prophecy e Factions non li prendo perchè come primo acquisto Factions molti di loro me lo hanno sconsigliato mentre Prophecy è un pò troppo vecchio e non mi va poi di spenderci altri soldi per aggiornarlo °L°.
Ditemi come fare grazie ^-^...Da GameStop non costa nulla Nightfall solo 9.98€ XD
P.S.: Secondo voi faccio bene ad andare direttamente li? tanto è vicino non ci metto niente casomai chiedo se possono prenotarmelo perchè sul sito è disponibile...bhe non voglio ancora scrivere molto sennò vi stanco aiutatemi grazie v.v byeeee

Ziosilvio
31-07-2012, 16:08
Leggi il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in sezione.