NiubboXp
31-07-2012, 08:56
penso nella storia dei forum informatici di essere il primo a fare una richiesta simile :D
sto cercando un case (anche di prossima uscita, non ho fretta) con le seguenti caratteristiche
diverse almeno 2 usb 3 frontali che si colleghino direttamente alla mobo
di qualità, non voglio plasticume
che abbia il retropassaggio di cavi
che abbia i filtri in corrispondenza delle ventole
non altissimo ma capiente per dissipatori e schede video (altezza massima 65 cm)
e qui viene la richiesta particolare, purtroppo i ragni si divertono a costruirci le ragnatele dentro, e anche se lo pulisco 1 volta ogni 2 mesi impazzisco perchè in molti punti non ci si arriva bene e mi tocca smontarlo tutto, attualmente ho un graphite 600t che a parte questo è una meraviglia, ma mi sono rotto di avere case con punti di pulizia irraggiungibili o che mi costringono a smontare tutto o quasi
esiste un case con queste caratteristiche?
sto cercando un case (anche di prossima uscita, non ho fretta) con le seguenti caratteristiche
diverse almeno 2 usb 3 frontali che si colleghino direttamente alla mobo
di qualità, non voglio plasticume
che abbia il retropassaggio di cavi
che abbia i filtri in corrispondenza delle ventole
non altissimo ma capiente per dissipatori e schede video (altezza massima 65 cm)
e qui viene la richiesta particolare, purtroppo i ragni si divertono a costruirci le ragnatele dentro, e anche se lo pulisco 1 volta ogni 2 mesi impazzisco perchè in molti punti non ci si arriva bene e mi tocca smontarlo tutto, attualmente ho un graphite 600t che a parte questo è una meraviglia, ma mi sono rotto di avere case con punti di pulizia irraggiungibili o che mi costringono a smontare tutto o quasi
esiste un case con queste caratteristiche?