PDA

View Full Version : alla ricerca di un case particolare

NiubboXp
31-07-2012, 08:56
penso nella storia dei forum informatici di essere il primo a fare una richiesta simile :D
sto cercando un case (anche di prossima uscita, non ho fretta) con le seguenti caratteristiche

diverse almeno 2 usb 3 frontali che si colleghino direttamente alla mobo
di qualità, non voglio plasticume
che abbia il retropassaggio di cavi
che abbia i filtri in corrispondenza delle ventole
non altissimo ma capiente per dissipatori e schede video (altezza massima 65 cm)
e qui viene la richiesta particolare, purtroppo i ragni si divertono a costruirci le ragnatele dentro, e anche se lo pulisco 1 volta ogni 2 mesi impazzisco perchè in molti punti non ci si arriva bene e mi tocca smontarlo tutto, attualmente ho un graphite 600t che a parte questo è una meraviglia, ma mi sono rotto di avere case con punti di pulizia irraggiungibili o che mi costringono a smontare tutto o quasi

esiste un case con queste caratteristiche?

SysWOW64
31-07-2012, 11:38
I ragni nel PC? O.o
Ho il tuo stesso case, quando devo pulirlo lo metto sulla scrivania e tolgo tutti e due i pannelli laterali e riesco a pulire ogni parte interna.. Inoltre se non ti serve puoi togliere un cestello per gli Hard Disk così da guadagnare spazio e potenziare il flusso della ventola frontale..

Che io sappia, i CoolerMaster non hanno i filtri antipolvere; l'unico altro case che so che li ha è l'Antec LanBoy Air.

dejavu92
31-07-2012, 15:45
NZXT Switch 810; uno dei migliori case x:
- gestione cavi
- airflow
- spazio
- raffreddamenti a liquido
- 2 porte usb 3 frontali
- 2 porte usb 2 frontali
- lettore scheda SD frontale integrato

Eccetto la ventola sul retro, le altre hanno tutte il filtro per la polvere.

In firma puoi vedere il mio, oppure qua il link al sito nzxt:
http://www.nzxt.com/new/products/crafted_series/switch_810

NiubboXp
31-07-2012, 17:44
eh si i ragni nel pc.... il caldo di questi giorni non gli basta e si infilano nel case e lo riempiono di ragnatele.. nella parte inferiore del case lato esterno ci sono una marea di feritoie, saranno ottime per l'areazione ma piacciono anche ai ragni

l nxzt sembra interessante, ma mi sembra alto, appena ho tempo ci do un occhio fra foto e specifiche varie

blu(e)yes
01-08-2012, 00:00
ma se tu mettessi, dalla parte interna delle feritoie, del naylon tipo calze da signora? :fagiano:

mi ricordo che un po' di anni fa era un modo che alcuni usavano per realizzare i filtri antipolvere per le ventole :) magari funziona anche contro i ragni

ELGAMOTH
02-08-2012, 09:28
Aerocool XPredator Evil Black...
ti metto anche una rece..
Io lo adoro (e lo sto per acquistare..)
http://www.nexthardware.com/recensioni/case/554/aerocool-xpredator-black-edition.htm