Redazione di Hardware Upg
31-07-2012, 07:52
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/gli-add-ons-per-firefox-superano-quota-3-miliardi-di-download_43263.html
Grande successo per gli add-ons del browser Firefox: dalla prima disponibilità del 2004 siamo giunti a oltre 3 miliardi di download. L'85% degli utenti ne ha scaricato almeno 1, con una media di 5 per utente
Click sul link per visualizzare la notizia.
Jon_Snow
31-07-2012, 08:44
Mi ricordo quando usavo Firefox, passavo una marea di tempo a girare a caccia di qualche estensione utile. Ero arrivato ad usarne oltre trenta.
Il Chrome web store è pieno zeppo di giochi e cose inutili. Avrò una decina di estensioni, giusto quelle fondamentali tipo last pass o auto pager.
sociologo
31-07-2012, 09:01
5 in media a persona?
Allora io in questi anni ho scaricato minimo per 20 persone!
Tra quelle provate e tolte dal 2004 mi sa che sono almeno un miglialio!
TecnologY
31-07-2012, 11:17
io ne ho 2... non so a cosa serva averne un centinaio, per me sarebbero più le rotture di scatole a impostarle aggiornarle che altro
per me gli immancabili sono: adblock + flash block + noscript + wot + IMtranslator + Download helper
io ne ho 2... non so a cosa serva averne un centinaio, per me sarebbero più le rotture di scatole a impostarle aggiornarle che altro
Io vado a regime tra le 40 e le 50 estensioni.
Le funzionalità aggiunte mi rendono la navigazione molto più piacevole e veloce, si aggiornano da sole e sono adatte alle mie esigenze.
L'unica fregatura è che quando uso un altro browser mi sento un po' handiccappato! :p
ne avrò provate una sessantina, ed ora giro a regime di una decina.
Sono forse uno dei pochi ad utilizzare in modo proficuo i feed reader implementati nel browser e lo switching fra diversi profili, con una certa assiduità, con divisione per diversi scopi di navigazione ed addons specializzati per la funzione in ogni profilo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.