PDA

View Full Version : Configurare sitecom modem router wireless con router belkin , help please

eternoragazzo
30-07-2012, 22:28
Salve ragazzi allora ho un problea.. ho installato nella mia casa un sitecom n wireless cioe modem router wireles, e volevo far comunicare qst 2 apparecchi tramite il wireless perchè nel (solo) router belkin vorrei attaccarhi il decoder sky.

ricapitolo guardate immagine
http://imageshack.us/photo/my-images/267/screenhunter01jul292042.jpg/

Così dovrebbe essere chiaro.. allora io ho collegato per la configurazione iniziale il router belkin in una porta del sitecom, ma non riesco a connettermi alla pagina del belkin cioè 192.168.2.1, ho provato a collegare sia sulla porta wan del router belkin o una porta eth normale sempre sul router belkin ma nada. Reset router belkin fatto.

Mi blocco qui cosa devo fare: grazie mille

Dumah Brazorf
30-07-2012, 22:51
Sei sicuro che di fabbrica il belkin prenda quell'indirizzo?
Ad ogni modo hai copiato male il link della foto e se non dici il modello del belkin non sappiamo se può funzionare nel modo che ti serve.

eternoragazzo
30-07-2012, 23:46
indirizzo corretto stasera, modello belkin high speed mode wireless g router f5d7231-4

grazie mille

Dumah Brazorf
31-07-2012, 09:59
Il tuo router non può funzionare nel modo che ti serve, o almeno col firmware originale. Dovresti smanettare per installare un firmware dd-wrt sul router.
Altrimenti compra un access-point.

eternoragazzo
31-07-2012, 14:37
per router intendi il sitecom che fa anche da modem, o il belkin? grazie

e se compro un acces point wifi lo posso configurare con il sitecom per fargli fare da bridge per il decoder sky giusto?

grazie