steluca1
30-07-2012, 20:04
Ciao a tutti, vorrei proporvi un problema che ho ormai da tempo.
Ho una connessione Alice Business 7Mb Flat Adaptive, impostata su un router LinkSys wag200, che è passata improvvisamente ad una 3Mb.
Erano bei tempi in cui scaricavo a 900kB :D
Ora il router stesso mi segna questi dati:
DSL Status: Connected
DSL Modulation Mode: G.dmt
DSL Path Mode: Interleaved
Downstream Rate: 3040 kbps
Upstream Rate: 352 kbps
Downstream Margin: 12 db
Upstream Margin: 13 db
Downstream Line Attenuation: 26 db
Upstream Line Attenuation: 13.5 db
Downstream Transmit Power: 11 db
Upstream Transmit Power: 19 db
Ho già effettuato svariate prove, router con collegato un solo pc, lasciare solo il router attaccato alla presa telefonica, ma nulla, i valori sono sempre all'incirca quelli la.. Anzi quello che vi ho postato è tra i più alti che ho campionato di recente!
Esiste una soluzione a questo problema? Magari qualcun'altro che ha configurato una 7Mb su un router non telecom, che mi sa consigliare qualche valore...
Spero in tanti consigli, ho bisogno di godermi il 1080p :cry:
Ho una connessione Alice Business 7Mb Flat Adaptive, impostata su un router LinkSys wag200, che è passata improvvisamente ad una 3Mb.
Erano bei tempi in cui scaricavo a 900kB :D
Ora il router stesso mi segna questi dati:
DSL Status: Connected
DSL Modulation Mode: G.dmt
DSL Path Mode: Interleaved
Downstream Rate: 3040 kbps
Upstream Rate: 352 kbps
Downstream Margin: 12 db
Upstream Margin: 13 db
Downstream Line Attenuation: 26 db
Upstream Line Attenuation: 13.5 db
Downstream Transmit Power: 11 db
Upstream Transmit Power: 19 db
Ho già effettuato svariate prove, router con collegato un solo pc, lasciare solo il router attaccato alla presa telefonica, ma nulla, i valori sono sempre all'incirca quelli la.. Anzi quello che vi ho postato è tra i più alti che ho campionato di recente!
Esiste una soluzione a questo problema? Magari qualcun'altro che ha configurato una 7Mb su un router non telecom, che mi sa consigliare qualche valore...
Spero in tanti consigli, ho bisogno di godermi il 1080p :cry: