SHNS0
30-07-2012, 16:12
Blocco X58: i7 950 + UD7 + Dominator 6gb
- Prezzo 260€
- Ottime condizioni, tutto compreso di scontrini, confezioni e accessori originali. In uso da un anno
- Non proprio disponibile a separare
- Le RAM sono 1600mhz CL8
https://dl.dropbox.com/u/28434147/PC/P10103031.png
Il waterblock ovviamente non è incluso.
Appena posso aggiungo foto più recenti e degli accessori.
Preferisco la consegna a mano, ma spedisco comunque volentieri. I costi di imballaggio e di spedizione sono a carico del compratore, se ha preferenze per certe modalità o certi corrieri non ho problemi, basti sapere che non mi prendo la responsabilità per costi aggiuntivi / pacchi persi o corrieri poco professionali.
Non sono incline a scambiare con altri componenti o a limare molto i prezzi, che sono già onesti. Faccio invece molto volentieri sconticini a chi mi compra più oggetti.
Code di un giorno massimo, priorità ai blocchi.
Accetto Postepay, bonifico e contanti nel caso di consegna a mano.
Contattatemi per qualunque altra informazione.
- Prezzo 260€
- Ottime condizioni, tutto compreso di scontrini, confezioni e accessori originali. In uso da un anno
- Non proprio disponibile a separare
- Le RAM sono 1600mhz CL8
https://dl.dropbox.com/u/28434147/PC/P10103031.png
Il waterblock ovviamente non è incluso.
Appena posso aggiungo foto più recenti e degli accessori.
Preferisco la consegna a mano, ma spedisco comunque volentieri. I costi di imballaggio e di spedizione sono a carico del compratore, se ha preferenze per certe modalità o certi corrieri non ho problemi, basti sapere che non mi prendo la responsabilità per costi aggiuntivi / pacchi persi o corrieri poco professionali.
Non sono incline a scambiare con altri componenti o a limare molto i prezzi, che sono già onesti. Faccio invece molto volentieri sconticini a chi mi compra più oggetti.
Code di un giorno massimo, priorità ai blocchi.
Accetto Postepay, bonifico e contanti nel caso di consegna a mano.
Contattatemi per qualunque altra informazione.