View Full Version : [BO-FE-MO-SPED] XBOX360 VENDO DEUS EX H.REVOLUTION, BAYONETTA e MOLTI ALTRI GIOCH
Come da titolo, vendo diversi giochi per XBOX 360, tutti trattati in maniera maniacale, tutti in lingua italiana o comunque sottotitolati dove presente.
- HALO REACH pal, full ita = 19 euro
- DEUS EX HUMAN REVOLUTION pal, full ita = 15 euro VENDUTO
- BAYONETTA PAL, SUB.ITA = 10 EURO VENDUTO
- GEARS OF WAR 2 EDIZIONE LIMITATA pal, full ita (codici esp utilizzati) = 15 euro
- MASS EFFECT pal, full ita = 7 euro
- MASS EFFECT 2 pal, full ita (codice esp usato) = 12 euro
- HALO 3 pal, full ita = 9 euro
- HALO 3 ODST pal, full ita = 7 euro
- BRUTAL LEGEND pal, sub ita = 8 euro
- RAYMAN ORIGINS PAL, ita = 12 euro VENDUTO
COSTI DI CONSEGNA
raccomandata = 5 euro a spedizione singola
posta ordinaria = 3 euro a spedizione singola
NON ACCETTO ALCUN TIPO DI SCAMBIO
Sconto per chi prende più di un gioco.
Credo che i prezzi siano adeguati e sufficientemente bassi, ma se mi prendete più di un gioco ci possiamo accordare.
Mi aspetto massima serietà come ne ho sempre data io su questo forum. Grazie.
Per chi mi prende l'intero blocco: 80 euro SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE COMPRESA
UP.
Fate offerte sensate al ribasso se vi ritenete davvero interessati.
mike-b86
08-08-2012, 21:49
interessato a gears of war, passi mai per adria?
interessato a gears of war, passi mai per adria?
Ciao, se intendi Adria in veneto, direi proprio di no, mi spiace.
C'è comunque la posta.
UP.
PROPONETE VOI PREZZI sempre restando nel limite della decenza.
S.O.A.D.
21-09-2012, 13:12
Sono interessato a rayman origins e bayonetta, mi faresti un prezzo per entrambi? Sono in ottime condizioni e completi di scatola e libretto? Grazie.
Sono interessato a rayman origins e bayonetta, mi faresti un prezzo per entrambi? Sono in ottime condizioni e completi di scatola e libretto? Grazie.
Sono entrambi perfetti nella confezione e nella conservazione di manuale e disco (installo tutto su hdd, quindi fanno una sola frullata di disco praticamente per l'installazione).
Ti faccio 25 euro spediti entrambi con unica raccomandata.
Sicuro che non vuoi altro?
Tre è meglio di 2.:asd:
S.O.A.D.
21-09-2012, 22:41
Sono entrambi perfetti nella confezione e nella conservazione di manuale e disco (installo tutto su hdd, quindi fanno una sola frullata di disco praticamente per l'installazione).
Ti faccio 25 euro spediti entrambi con unica raccomandata.
Sicuro che non vuoi altro?
Tre è meglio di 2.:asd:
Purtroppo non mi serve altro, grazie :)
ti invio pm...
S.O.A.D.
26-09-2012, 11:08
Io sono sempre interessato...quando vuoi, mandami un pm ;)
Io sono sempre interessato...quando vuoi, mandami un pm ;)
S.O.A.D, ti ho fatto un prezzo eccellente e hai rifiutato. Il mercato giochi console usati non tira più tanto, ma non hai per questo la ragione a chiedermi di regalarteli (perchè se gli metto la spedizione uno dei due è regalato alla cifra che chiedi).
Avevi anche detto che c'erano altri utenti a cui stavi dando un'occhiata ma evidentemente anche loro non accettano le tue proposte.
Ripeto la questione: non mi piace essere spennato, soprattutto quando offro prezzi molto al di sotto dell'adeguato. Il prezzo è quello, se no lascia stare.
Grazie.
S.O.A.D.
26-09-2012, 22:26
S.O.A.D, ti ho fatto un prezzo eccellente e hai rifiutato. Il mercato giochi console usati non tira più tanto, ma non hai per questo la ragione a chiedermi di regalarteli (perchè se gli metto la spedizione uno dei due è regalato alla cifra che chiedi).
Avevi anche detto che c'erano altri utenti a cui stavi dando un'occhiata ma evidentemente anche loro non accettano le tue proposte.
Ripeto la questione: non mi piace essere spennato, soprattutto quando offro prezzi molto al di sotto dell'adeguato. Il prezzo è quello, se no lascia stare.
Grazie.
Non volevo accendere nessuna polemica, ma sai come funziona, i giochi si svalutano entro breve tempo. E comunque ho concluso con altri utenti del forum al prezzo che ho richiesto, non per questo ti chiedo di regalarmeli. Ti ho solo ricordato che, in caso non riuscissi a venderli, ci sono io interessato. E poi ti ho chiesto di arrivare a 20 euro spediti - anzichè 25 - per rayman e bayonetta, mica ti ho chiesto di regalarli.
In ogni caso, nessun problema, vedi se riesci a piazzarli al tuo prezzo altrimenti puoi prendermi in considerazione. Buona vendita! :)
MetalHurlant
26-09-2012, 22:35
Ciao,
io sarei interessato a Bayonetta, che prezzo riusciresti a farmi con spedizione raccomandata?
grazie mille in anticipo
Ciao,
io sarei interessato a Bayonetta, che prezzo riusciresti a farmi con spedizione raccomandata?
grazie mille in anticipo
Ciao, hai pvt.
MetalHurlant
27-09-2012, 09:48
Risposto al messaggio privato, prezzo ok attendo dati per il pagamento.
grazie
Bayonetta venduto a Matalhurlant.
Aspetto conferma pagamento e pacchetto spedito domattina in raccomandata.
Grazie a te.
Non volevo accendere nessuna polemica, ma sai come funziona, i giochi si svalutano entro breve tempo. E comunque ho concluso con altri utenti del forum al prezzo che ho richiesto, non per questo ti chiedo di regalarmeli. Ti ho solo ricordato che, in caso non riuscissi a venderli, ci sono io interessato. E poi ti ho chiesto di arrivare a 20 euro spediti - anzichè 25 - per rayman e bayonetta, mica ti ho chiesto di regalarli.
In ogni caso, nessun problema, vedi se riesci a piazzarli al tuo prezzo altrimenti puoi prendermi in considerazione. Buona vendita! :)
Soad, basta polemiche ok? a 20 euro (15 euro se si conta la spedizione), è come regalarti bayonetta visto che rayman è uscito 9 mesi fa. Per cui piantala qua. Preferisco tirare giù qualche euro a chi dà il giusto valore alle cose, piuttosto che a te.
Grazie e buona giornata.
MetalHurlant
27-09-2012, 13:42
Perfetto, pagamento eseguito ora attendo la raccomandata.
Nel frattempo ti ringrazio ancora per la velocità Spyke76, ci sentiamo tramite pm.
S.O.A.D.
27-09-2012, 14:32
Soad, basta polemiche ok? a 20 euro (15 euro se si conta la spedizione), è come regalarti bayonetta visto che rayman è uscito 9 mesi fa. Per cui piantala qua. Preferisco tirare giù qualche euro a chi dà il giusto valore alle cose, piuttosto che a te.
Grazie e buona giornata.
Modera i toni e rilassati. Sei libero di vendere a chi vuoi, ma stai calmo.
No, la pianti tu ora di scrivere qua per niente capito? Ti ho segnalato.
iasudoru
27-09-2012, 16:05
No, la pianti tu ora di scrivere qua per niente capito? Ti ho segnalato.
Non è atteso nessun altro commento.
Buona vendita.
MetalHurlant
03-10-2012, 10:19
Bayonetta arrivato, alla prossima! :cool:
Ciao, sono interessato a deus ex e rayman, hai pvt.
Rayman origins e Deus ex venduti.
I due giochi sono arrivati, funzionanti e in ottime condizioni.
Grazie, alla prossima
Grazie a te.
E alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.