View Full Version : Offerta 3 super internet per iPad 5 euro al mese 3 gb/mese : alcune domande
danilo98
30-07-2012, 08:15
Ciao a tutti , mi chiamo Danilo e mi sono appena registrato , vorrei chiedervi alcune informazioni in più su questa offerta per navigare in 3G , non riesco a farmi un idea di quanto sono 3 gb al mese , cioè al giorno quando tempo posso stare su per giù navigando normalmente ? Alla fine di ogni mese bisogna fare una normale ricarica di 5 euro come nei cellulari ? La ricarica è obbligatoria o la posso fare solo quando mi serve ? Grazie a tutti
danilo98
31-07-2012, 17:50
Piano piano uno alla volta ......
domthewizard
31-07-2012, 19:01
i 3gb della superinternet sono divisi in 100mb giornalieri, per farti un'idea di quanto hai consumato puoi andare a vedere o sul sito stesso della 3 (sezione area clienti, devi prima registrarti però) oppure infilare la sim in cellulare (in questo caso ti serve un adattatore per microsim) e chiamare il 4030 o, se hai intenzione di spendere qualche euro ed hai un ipad con jailbreak, puoi comprare il tweak di cydia che ti trasforma l'ipad in un telefono e chiamare il 4030 stesso con l'ipad ;)
per la ricarica funziona come hai detto tu, la fai solo quando vuoi perchè se non trovano i 5€ sulla sim l'opzione si disattiva automaticamente e si riattiva quando ricarichi i 5€ :D
danilo98
31-07-2012, 19:42
i 3gb della superinternet sono divisi in 100mb giornalieri, per farti un'idea di quanto hai consumato puoi andare a vedere o sul sito stesso della 3 (sezione area clienti, devi prima registrarti però) oppure infilare la sim in cellulare (in questo caso ti serve un adattatore per microsim) e chiamare il 4030 o, se hai intenzione di spendere qualche euro ed hai un ipad con jailbreak, puoi comprare il tweak di cydia che ti trasforma l'ipad in un telefono e chiamare il 4030 stesso con l'ipad ;)
per la ricarica funziona come hai detto tu, la fai solo quando vuoi perchè se non trovano i 5€ sulla sim l'opzione si disattiva automaticamente e si riattiva quando ricarichi i 5€ :D
Ok grazie
danilo98
31-07-2012, 19:45
Ma questa stessa scheda si può usare anche per navigare con l'iPhone ?
domthewizard
01-08-2012, 17:40
Ma questa stessa scheda si può usare anche per navigare con l'iPhone ?
si
danilo98
08-08-2012, 18:46
Una domanda , per iscrivermi al sito della 3 mi dicono di mettere il mio numero e loro mi mandano un sms con la password da inserire , solo che con l'ipad gli sms non gli leggo , come posso fare ? Non ho un cellulare che legge le micro SIM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.