View Full Version : Non riesco a inserire la firma del forum
Scusate se chiedo qui ma non esiste la sezione supporto tecnico.
Vado in profilo, modifica firma, scrivo la mia firma, clicco su salva ma poi nei miei messaggi la firma non c'è.
Non riesco a risolvere il problema.
EDIT: ora in alcuni miei post la firma c'è in altri no
una volta salvata la tua firma c'è in tutti i tuoi post, prima e dopo la modifica della stessa
sbudellaman
29-07-2012, 20:40
Devi inviare un pm ad un moderatore. Mo si incazzeranno :D...
La firma si vede solo in questo mio topic, in tutti gli altri non c'è, non capisco perchè fa così.
sbudellaman
29-07-2012, 20:50
Daje, ti ho detto devi parlare con un moderatore. Ti sei già mezzo messo nei guai. Segnala!
Ok risolto e segnalato.
La firma funziona solo sui messaggi scritti dopo la sua modifica.
Mi scuso per il disturbo.
Ok risolto e segnalato.
La firma funziona solo sui messaggi scritti dopo la sua modifica.
Mi scuso per il disturbo.
distrubo di cosa ...
sbudellaman non la fare tragica :O
sbudellaman
29-07-2012, 21:16
distrubo di cosa ...
sbudellaman non la fare tragica :O
Mica la faccio tragica :D ho fatto BENISSIMO a dire quello che ho detto. Soprattutto se vedono che uno è stato avvisato da un utente ma insiste rischia pure la sospensione. E come vedi parlando col moderatore ha già risolto, che era la via più rapida ed indolore per tutto, per cui ... ;) Mo basta però.
Mica la faccio tragica :D ho fatto BENISSIMO a dire quello che ho detto. Soprattutto se vedono che uno è stato avvisato da un utente ma insiste rischia pure la sospensione. E come vedi parlando col moderatore ha già risolto, che era la via più rapida ed indolore per tutto, per cui ... ;) Mo basta però.
dai la sospensione :O
fa più danno una parolaccia ... IMHO :)
gianni1879
02-08-2012, 09:03
la prossima volta contattate un moderatore, non sono ammessi questo genere di thread in questa sezione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.